Visualizzazione stampabile
-
Hai delle gambe non belle di più :050:
-
A me piacerebbe avere un gran sedere e un gran seno.........e le caviglie più piccole!
-
Non lamentarti sei una gran gnocca u.u
-
Quote:
Originariamente inviata da
starlet8
La vanità è donna e un forum in cui poter mettere le proprie foto credo sia di aiuto all'autostima!Ed è anche un'idea carina poter vedere con chi si parla...Ho delle foto professionali perchè per hobby faccio la fotomodella (fotoromanzi e servizi per giornali giovani,tipo Ragazza Moderna!),ma preferisco mettere quelle naturali:049: Inizio con queste e poi ne metto piano piano altre,un bacio a tutti.
Io vedo una bella ragazza, leggo piuttosto una mancanza di autostima, più grinta;) e farai strage
-
-
Quote:
Rosemary
Io saluto la mia autostima, intanto.:047:
ahahaha, la mia è andata a farsi una crociera!XD:lol:
-
-
-
Quote:
starlet8
A me piacerebbe avere un gran sedere e un gran seno.........e le caviglie più piccole!
si vabbe lascia qualcosa anche alle altre povere dai!!! Xd mi pare tu sia abbastanza gnocca già cosi!
-
Gixer tu sai bene quanto io possa essere contenta di me stessa (hahahahaha pure troppo!) ma la perfezione è un'altra cosa...io ho sempre ammirato grandi seni e grandi lati b anche se poi non avrei il coraggio di sottopormi ad un intervento perchè penso sempre che una donna con queste caratteristiche dev'essere un pò formosa tutta,una magra magra con la quarta di reggiseno e un sedere da brasiliana finisce col risultare grottesca:P