complimenti starlett8 sei proprio una bella ragazza :)
Visualizzazione stampabile
complimenti starlett8 sei proprio una bella ragazza :)
Complimenti Speriamo che sia intelligente quanto bella
veramente molto bella.... complimenti !
....mmm io ti ho già visto...!!!!;)
favolosa. e mi piace da matti leggerti.
diciamo che fisicamente sei esattamente il tipo di ragazza che mi farebbe sentire una totale nullità se il mio ragazzo ti posasse gli occhi addosso anche per mezzo secondo ^^
Hai dei capelli stupendi e un fisico che sembra scolpito.
Bellissima :)
Wow ragazzi che complimentone che ho ricevuto stamattina!!!!Non per fare la modesta che non è assolutamente da me ma un complimento del genere da un'altra ragazza non me lo sono mai sentito dire,come tutte le ragazze carine (non credo ne occorra una strepitosa per farle dei complimenti...) ricevo tanti complimenti ma soprattutto da uomini e quando sono da una donna non così espliciti e...devo ammettere che forse nemmeno io sarei capace di essere così poco orgogliosa nei confronti una sconosciuta.P.S.Il fisico non è solo merito di madre natura ma anche ginnastica tutti i giorni,mio papà ha una palestra grande.
Altre foto *-*
Molto molto bella.
Rosemary vuoi altre foto mie intendi dire?Hahahahahaha!
Sì xd
Effettivamente non ho la buona abitudine di portare la macchinetta fotografica dietro infatti ho attinto a tutte foto che fa mia sorella,anche perchè non avendo facebook poi non so chi mette foto mie dei miei amici!
Però un paio al volo dall'archivio,di cui una è risalente a due anni fa quando andai in gita con la mia classe per la maturità:)Allegato 75096 Allegato 75097
Io saluto la mia autostima, intanto.:047:
Ma non esagerare,vorrei vederti per dirti cosa ne penso ma non trovo foto tue!
Beh sei una strafiga, ma lo sai :lol: brava a mamma vostra xD
Dirti che sei bella è poco!
Complimenti, davvero. Sei proprio bella.
Hai delle gambe non belle di più :050:
A me piacerebbe avere un gran sedere e un gran seno.........e le caviglie più piccole!
Non lamentarti sei una gran gnocca u.u
Standing ovation
esagerate!!!!
davvero bella!
Gixer tu sai bene quanto io possa essere contenta di me stessa (hahahahaha pure troppo!) ma la perfezione è un'altra cosa...io ho sempre ammirato grandi seni e grandi lati b anche se poi non avrei il coraggio di sottopormi ad un intervento perchè penso sempre che una donna con queste caratteristiche dev'essere un pò formosa tutta,una magra magra con la quarta di reggiseno e un sedere da brasiliana finisce col risultare grottesca:P