Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
LaCeCy
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
-Milele-
Molto carina
grazie mille.. =)
-
sono molto più belle le altre foto che hai nell'album. In quelle che hai postato qua sei uno splendido manichino
-
Quote:
Jekko
sono molto più belle le altre foto che hai nell'album. In quelle che hai postato qua sei uno splendido manichino
in che senso scusa??
-
nel senso che nelle foto che hai messo in questo topic appari una di quelle che vogliono fare le foto fescion ipertruccate e col ciuffo Emo. In pratica sei una copia di una copia di una copia......
Molto più belle le foto che hai messo sull'album dove si vede la tua faccia e non quella di un clown
-
Quote:
Jekko
nel senso che nelle foto che hai messo in questo topic appari una di quelle che vogliono fare le foto fescion ipertruccate e col ciuffo Emo. In pratica sei una copia di una copia di una copia......
Molto più belle le foto che hai messo sull'album dove si vede la tua faccia e non quella di un clown
io non ho messo foto in cui voglio apparire come mi hai detto tu ..ma come sono io.. non ho il ciuffo emo e mi trucco perchè mi piace.. comunque è il tuo pensiero e lo accetto... e grazie per il complimento finale..
-
-
Sei bella ma non spontanea.
-