Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Molto carina!!
ahpperò!
Originariamente inviata da Randagio Notavo infatti dall'avatar... Pieno di contenuti l'amico qui..
Originariamente inviata da Zeitgeist Asahusahsuahs! Purtroppo è di una serietà ineccepibile Maietta. Caprona impicciona
Originariamente inviata da xMaia Caprona impicciona Idiota, dovresti ammirarmi per il fatto che ti sopporto da anni. Volendo, posso anche insultarti per bene ora che sei partita per Lisbona... svelando particolari osceni come il tuo nome di battesimo...
Originariamente inviata da Zeitgeist Idiota, dovresti ammirarmi per il fatto che ti sopporto da anni. Volendo, posso anche insultarti per bene ora che sei partita per Lisbona... svelando particolari osceni come il tuo nome di battesimo...
@xMaia Arrivi a scoppio ritardato nelle discussioni, non servi.
Originariamente inviata da Zeitgeist @xMaia Arrivi a scoppio ritardato nelle discussioni, non servi. Io almeno rispondo. E con questo chiudo.
Mi presti il tuo fisico? No ma poi te lo rendo eh! ç_ç Complimenti, bellissima ragazza.
Originariamente inviata da xMaia Io almeno rispondo. E con questo chiudo. Ero a telefono. Ti ho risposto. Non fare la stronza.