Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da apetta Me l'hai servita su un piatto d'argento Ok, tu servimela pure su un tavolo, mi accontento di poco
Originariamente inviata da Paperoga Ok, tu servimela pure su un tavolo, mi accontento di poco E ci arrivi al tavolo?
Originariamente inviata da apetta E ci arrivi al tavolo? Fino a prova contraria sei tu quella alta 1,67
intanto quelli bassi hanno il pisello lungo !
Originariamente inviata da Elaine Marley intanto quelli bassi hanno il pisello lungo ! vorresti dirmi che @apetta ha il pisello lungo
Originariamente inviata da Elaine Marley intanto quelli bassi hanno il pisello lungo ! Quindi se apetta che è 1.67 ha il pisello lungo, io dovrei averlo kilometrico?
io intanto l'ho segnalata perchè non me la da
Originariamente inviata da Elaine Marley intanto quelli bassi hanno il pisello lungo ! Non necessariamente U.U Originariamente inviata da Paperoga vorresti dirmi che @apetta ha il pisello lungo Sono donna a tutti gli effetti! Originariamente inviata da Joy Turner Quindi se apetta che è 1.67 ha il pisello lungo, io dovrei averlo kilometrico? Ma sono una donna! Originariamente inviata da Paperoga io intanto l'ho segnalata perchè non me la da Abbiamo già affrontato l'argomento
Originariamente inviata da Paperoga Fino a prova contraria sei tu quella alta 1,67 Io vengo messa sul tavolo con estrema facilità!
Originariamente inviata da apetta Io vengo messa sul tavolo con estrema facilità! Immagino la scena . Comunque sei figa devo dire. Ho notato che hai un po' di sedere. Se non è vero amen sei gnicca. Se ce l'hai sei gnocca lo stesso a me piace!