Visualizzazione stampabile
-
molto bella!!!! belle anche le ultime foto:D
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dylan.
no ma, sei bellissima *****. :|
e canti pure. il che vuol dire che oltre al faccino tu dovresti avere anche delle Signore Corde Vocali :P
cmq, apro una parentesi sul trucco: una può anche andare in giro 'troppo truccata' come dicono in tanti, ma c'è viso e viso. il tuo è il classico viso che sta bene sia con uno strato di 2 dita in faccia, sia acqua e sapone, a mio parere.
ma graaaaazie,beh per le corde vocali,non ho mai studiato canto,è una cosa che ho naturale,e pare che piaccia a molti fino ad ora,spero di prendere lezioni più in là per imparare le cose tipo i fiati ecc... non vedo l'ora!:P
Quote:
Earidhe.
Sei davvero bellissima.. specialmente in quelle più acqua e sapone :) ma comunque il trucco un po' 'pesante' non mi disturba affatto su di te, hai un viso troppo bello ^^
Dolce cara^^
Quote:
Cyrano de Bergerac
Ma cosa canti?
rock.
l'ultimo concerto abbiamo fatto,foo fighters,acdc,red hot,,,nel precedente anche Nirvana,che gasamentoooo:)
-
complimenti per il fatto che canti e soprattutto perché fai rock. hai tutta la mia stima :050:
-
Quote:
Mìkela Doesntcare.
rock.
l'ultimo concerto abbiamo fatto,foo fighters,acdc,red hot,,,nel precedente anche Nirvana,che gasamentoooo:)
passare da acdc a foo fighters e nirvana :| devi avere un'estensione della madonna
Quote:
Sedobren Gocce
complimenti per il fatto che canti e soprattutto perché fai rock. hai tutta la mia stima :050:
yessss :D esatto!
-
Quote:
Paperoga
passare da acdc a foo fighters e nirvana :| devi avere un'estensione della madonna
I polmoni li ha :045: ...e che polmoni...xD
-
-
Quote:
Mìkela Doesntcare.
rock.
Vogliamo i video!
-
Bella.
Sei un bel tipo.
Anche io preferirei un trucco piu leggero. Ma carina comunque!
-
Quote:
Mìkela Doesntcare.
eccone altreee (:
tanto lo so che mo sicuramente qualcuno se ne esce così " sei vanitosa,te la tiri" o robe simili. Ho centinaia di foto.Amo fotografare gli altri e me stessa.Amo la fotografia.Pace.:)
Sei splendida non pensare a dei commenti femminili di donne invidiose o gelose sei quello che sei e vanne fiera:)