Ragazzi mannaggia le sottilette kraft fateci sapere qualcosa entro il 29!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi mannaggia le sottilette kraft fateci sapere qualcosa entro il 29!
io ci sonoooooooooooooooo
Si ok...abbiamo capito che ci siete voi due, infatti siete segnati...ALTRE GENTE MANNAGGIA AI TELETUBBIES SU!
Pure per capi' un po' come organizzarse.
:lolll:Quote:
Se vengono "quelli di Campobasso" non dovete portare niente...Al birrame e al viname tanto ci pensano loro perchè sono ubriaconi scaricatori di porto di professione
Io dovrei poter fare un salto, non garantisco tutta la giornata ma un *****dibrindisi non me lo toglie nessuno!
Ci sono anche io credo :o e nascar rocker ^^
Non ci sarò!
ma la costola napoletana del forum ci sarà?
A-ehm... mancherebbe una settimana...
:087:
io comincerei a seguire la filosofia del "chi c'è c'è, chi non c'è non c'è, io nalina la voglio saluta' lo stesso" :roll:
mah io dovrei esserci senza grossi problemi.. spero solo che migliori un po sto tempo di merda
zZzzzZZZzzZZzzzzZZzzzZZzz
fateci almeno sapere se io e la psiconana dobbiamo fare la spesaaaaaaa
zZzzZZzzzZZZZZzZzzZZzzzZ
io effetto sorpresa haha
Sorcini sorciozzi...
O almeno quelli interessati, o quelli che se ne interessano o quelli a cui importa qualcosa...
Per quanto riguarda la fantomatica spesa, sempre se dobbiamo ancora farla, io e la nana malefica ci stavamo chiedendo che cosa prendere...
Che se deve prendere?!?
Sempre speranzoso...
ma secondo me possiamo improvvisare, domenica ci vediamo, in tranquillità, giusto per onorare la tradizione 2maggio...
E appuntamento a che oraaaaa ?!?
potrebbero sembrare due domande esistenziali ma effettivamente:
chi siamo?
e dove andiamo?
quindi siamo io te e annarita? xD vi invito a cena non si fa prima? xD
allora, giacchè vero e proprio raduno non è secondo me è meglio trovarci tipo di pomeriggio e tipo DOPO la gara .. io sto trattando con antonio perchè c'ha la cena con la compagnia teatrale
non è tanto disinteresse quanto INTERESSE verso la gara xD che devo (si, è un richiamo :lol:) vedere :lol:
scherzi a parte antonio pensa di poter venire.. comunque ci siamo ridotti proprio all'osso oh - .-
ya serve un posto aperto domenica mattina per prendere un po di birra..
É un mese che io e holly stiamo facendo appelli e mo mi vieni a dire che ci siamo ridotti all'osso :lol: ?!?
In TEORIA io e holly dovremmo fare la "spesa" domani...
e mica sto a di che è colpa tua xD
comunque ok dimenticavo che domani è venerdì.. addò la andate a fa sta spesa? perchè io abito a 100 metri da casa di annarita eh xD