Visualizzazione stampabile
-
ecco quello è il punto.. se c'è il sole andiamo in un qualsiasi parco ed è fatta.. io e te ci rincoglioniamo con palline e clavette xD
è che pure l'anno scorso siamo partiti con "ma si tanto c'è il sole" e siamo finiti a chiederci se ci avrebbero chiuso dentro la sapienza..
purtroppo i locali in cui potremmo andare sono aperti la sera.. e dobbiamo anche vedere quanti siamo ed affrontare il problema dove e come mangiare..
-
beh dai, le due ore passate sotto al portico dell'alessandrina non sono state male XD
ho ancora tutto il calendario, peccato che non ricordi nessun mese, tranne mah-jo, e apriRe... :roll:
seriamente... se c'è il sole non c'è problema. in fondo è stato bello anche radunarsi l'anno scorso al parchetto di san lorenzo!
ma di domenica... uhm... locali al chiuso... mi vengono in mente solo le tombe dei papi...
-
Un giorno mi narrerete questa mistica vicenda delle tombe dei papi. :045:
(Comunque Tech, vedo che hai capito :lolll:)
1.Allora susu, facciamo tutti una danza della pioggia, così succederà il contrario e poi esce il sole :o
2. Per me va bene pure mangiare trucioli di legna, so adattarmi insomma :045: ma in effetti se sapessimo quanti siamo in maniera quasi definitiva potremmo organizzare qualcosa meglio (con tutto il rispetto per i trucioli di legna)
-
MAGARI ci si potrebbe organizzare qualche giorno prima per fare una spesuccia lampo al supermercato per poter fare poi un bel pranzetto al sacco a base di panini...Holly...sei richiesta in segreteria...
-
-
la spesa la si può fare il 30 .. però dobbiamo essere SICURI di quanti siamo..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
che devo fa', jo?
Ti posso accompagnare per la spesa...anche se non sembra...sei una donna...E una donna per la spesa serve sempre...Per portare le buste?!? Anche :045:
Quote:
Tyler Durden
la spesa la si può fare il 30 .. però dobbiamo essere SICURI di quanti siamo..
Eh si...ovviamente prima bisogna sapere quanti siamo...anche perchè (braccino corto mode on) i panini devono essere precisi a persona :lol:
-
Quote:
Jo Constantine
Ti posso accompagnare per la spesa...anche se non sembra...sei una donna...E una donna per la spesa serve sempre...Per portare le buste?!? Anche :045:
Eh si...ovviamente prima bisogna sapere quanti siamo...anche perchè (braccino corto mode on) i panini devono essere precisi a persona :lol:
ah, ok :D per me non ci sono problemi, basta che mi fai sapere in tempo e con certezza :P
-
Quote:
Jo Constantine
no la paura è che ne prendiamo pochi, non troppi :lol:
-
Quote:
Tyler Durden
no la paura è che ne prendiamo pochi, non troppi :lol:
Facciamo tre panini e un lecca lecca a testa :045:
Quote:
Holly
ah, ok :D per me non ci sono problemi, basta che mi fai sapere in tempo e con certezza :P
Per te non ci sono mai problemi, poi pisci :lol:
Comunque appena ci fanno sapere il numero preciso...chi s'aggiunge all'ultimo s'attacca al ***** :lol:
Cioè raga'...almeno entro il 29...ce lo fatecelo sapere...