Visualizzazione stampabile
-
Oh siam già 5, comunque vada sarà un successo [cit.]
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Holly può pure annassena affancala!
:evil:
-
Quote:
Holly può pure annassena affancala!
non sono d'accordo. se venisse sarebbe grande:o
-
no no, mi va bene il raduno di roma XD non avrò mai la voglia di prendere il treno e arrivare fino a napoli XD
-
Quote:
Holly
no no, mi va bene il raduno di roma XD non avrò mai la voglia di prendere il treno e arrivare fino a napoli XD
e questo gia lo sappiamo :x
;)
-
Quote:
Holly
Io ti ho incontrata :050: io ti ho incontrata :050:
-
Quote:
°Luna°
Io ti ho incontrata :050: io ti ho incontrata :050:
E tu che scusa addurresti stavolta per non venire a sto raduno e darmi l'ennesima buca?
-
Quote:
Cyrano de Bergerac
E tu che scusa addurresti stavolta per non venire a sto raduno e darmi l'ennesima buca?
che ti schifa.
io dovevo cambiare treno a napoli, e lei è venuta fino in stazione per vedermi per solo DIECI minuti :050:
-
Quote:
Holly
che ti schifa.
io dovevo cambiare treno a napoli, e lei è venuta fino in stazione per vedermi per solo DIECI minuti :050:
E da lì nacque il caso Marrazzo.
-
Quote:
Holly
che ti schifa.
mon amour **
Comunque non ho nessuna scusa :roll: mi scoccio soltanto di prendere la vesuviana da sola e arrivare fino a napoli :lolll:
-
Quote:
°Luna°
mon amour **
Comunque non ho nessuna scusa :roll: mi scoccio soltanto di prendere la vesuviana da sola e arrivare fino a napoli :lolll:
e capirai però...
grazie a questa fraccomodità i raduni partenopei sono sempre fallimentari anzi al singolare visto che non abbiamo "accucchiato" altro...
-
Quote:
SleVin.23
e capirai però...
grazie a questa fraccomodità i raduni partenopei sono sempre fallimentari anzi al singolare visto che non abbiamo "accucchiato" altro...
Vabbè oh se mi venite a prendere alla vesuviana del mio paesino e mi riaccompagnate ben venga u.u
-
Quote:
°Luna°
Vabbè oh se mi venite a prendere alla vesuviana del mio paesino e mi riaccompagnate ben venga u.u
...scusate se mi intrometto...
Ma la conoscete voi questa quà :lol: ?!?
-
Quote:
Jo Constantine
...scusate se mi intrometto...
Ma la conoscete voi questa quà :lol: ?!?
Ma chi sei?Ma chi ti ha chiamato?Ma da dove sei venuto? Ritorna a giocare con i coccodrilli nelle fogne su >.>
-
Quote:
°Luna°
Ma chi sei?Ma chi ti ha chiamato?Ma da dove sei venuto? Ritorna a giocare con i coccodrilli nelle fogne su >.>
E tu continua a fare giochetti sadomaso con i tuoi cani invece di inventare scuse farlocche!!!:x
Che la gente poi ci rimane male...Cirano non dorme più la notte per colpa tua, e slevin si bagna nel letto...
-
Quote:
Jo Constantine
E tu continua a fare giochetti sadomaso con i tuoi cani invece di inventare scuse farlocche!!!:x
Che la gente poi ci rimane male...Cirano non dorme più la notte per colpa tua, e slevin si bagna nel letto...
Io non ho mai promesso niente!!
E comunque siamo ot e in modalità chat quindi basta >.>
-
Quote:
Jo Constantine
io mi bagno nel letto a prescindere :lol:
-
Ti vengo a prendere io. <--- Abbonato inside :lolll:
-
Ma quanto siete scemi tutti quanti :lol: senza offesa eh! :lol: comuuuuuunque facciamo il 2 perchè io l'8 torno a scuola e non so se devo studiare :lol: quindi Venerdì 2 :P però facciamo di mattina miei bei fanciulli? :D sto facendo tutto io ahahahahhahaahh come sempre :D allora CHI siamo?
-
Ok per me va bene pure il 2...
-
Quote:
Cyrano de Bergerac
Ok per me va bene pure il 2...
Bravo:kiss:
-
Ci sieteeeeeeeeeeeeeeeeeeee?
-
io forse venerdi ho 1-2 impegni (seri) improrogabili...
-
Quote:
SleVin.23
io forse venerdi ho 1-2 impegni (seri) improrogabili...
:( davvero?
-
Quote:
Babbrina
:( davvero?
si
-
Ragazzi a me andava benissimo il 7, comunque... Più che altro avrei preferito piazza dante. A piazza garibaldi come ci si arriva??? :'(
Sono una povera provinciale... :(
-
Quote:
Chunking
Ragazzi a me andava benissimo il 7, comunque... Più che altro avrei preferito piazza dante. A piazza garibaldi come ci si arriva??? :'(
Sono una povera provinciale... :(
anche io avrei preferito il 7, piazza dante e sono un povero provinciale:(
-
Quote:
SleVin.23
anche io avrei preferito il 7, piazza dante e sono un povero provinciale:(
Sle, ho trovato.
Possiamo prendere l'M45, da te passa? Così arriviamo a piazza Garibaldi e siamo tutti più felici!
Sempre se si fa il 7, altrimenti pazienz!
-
Ok raga facciamo il 7, però sempre di mattina ok?
E se preferite piazza dante per me è uguale!! Ditemi voi..
-
Quote:
Chunking
Sle, ho trovato.
Possiamo prendere l'M45, da te passa? Così arriviamo a piazza Garibaldi e siamo tutti più felici!
Sempre se si fa il 7, altrimenti pazienz!
no io con cumana e metro sto a posto, solo a piazza dante mi "sparagno" la metro, perche cosi prendo solo la cumana fino a montesanto e poi a piedi fino a dante. mi scoccio di prendere due treni :lol: