ma perchè tutti i raduni si fanno al nord? -.-"
Visualizzazione stampabile
ma perchè tutti i raduni si fanno al nord? -.-"
x al nord c'è gente ke li organizza?
non è tanto distante :roll:
Bhe, sembra che di gente ce ne sia... resta solo da trovare un giorno che vada bene a tutti... Qualcuno a delle proposte ^^?
io sto pensando a cosa fare ma non mi viene in mente niente di interessante.....:009:......qualche proposta?
Riguardo al posto dove incontrarsi credo che la stazione possa andare
dato che alcuni vengono in treno no?
nn so io brescia nn la conosco... qll del posto devono organizzare... anke il rinfresco a loro spese ovviamente... è la regola :lol:
Io direi di ritrovarci all'inceneritore..così qualcuno lo utilizziamo per energizzare la city:lol::lol:
c trovato alla stazione dei treni tanto è in parte a quella degli autobus
Date giorno..così faccio previsione e dico se è fattibile o meno metereologicamente...:lol::lol::lol::lol::lol::lol :
io farei di maggio il giorno pero decidetelo voi
ah me maggio puo andar bene il giorno però non saprei....
io avrei gli esami magari se si fa o prima o al max in estate...
eh fosse x me li posticiperei a data da destinarsi :lol:
approposito di Brecia, ehm... scusatemi... Buongiorno a tutti sono un nuovo (+ o -, anche perchè mi ero iscritto ancora quando fuoiriditesta aveva appena aperto i battenti) iscritto, ma sapete per caso se, dove e quando faranno il prossimo raduno di hattrick ??:040:
Un saluto a tutti
non ho la piu pallida idea di cosa sia...
hattrick è un gioco on-line di calcio...
fen1985 stai andando in off topic,qui si parla del raduno di brescia :)
*
se vuoi parlare di hattrick o altro cerca la sezione giusta e apri un nuovo topic
.wysiwyg { background-attachment: scroll; background-repeat: repeat; background-position: 0% 0%; background-color: #f5f5ff; background-image: none; color: #000000; font-family: Verdana, Arial, Arial; font-style: normal; font-variant: normal; font-weight: 400; font-size: 10pt; line-height: normal } p { margin: 0px; }
alla fine il giorno??
Ragazzi, perchè non ne abbiamo più parlato? :cry:
Daidai, proponeteeee!!! :D
potrei anche pensarci XD
Io lo ritiro su, chi lo sa
io ci sto :o
io pure..
Ma dove caz*o sono tutti i lombardi?
ma devi capire che mantova e brescia qua dentro non la cagano di striscio XD
già... poi io che son di Como ad es
con gli impegni che ho è dura venire a BS o MN...
al max MI o zona