Visualizzazione stampabile
-
perchè appunto il treno non è mai in orario cm dicevi te ... purtroppo è cosi e poi se poi nel pome devo andare da qualche parte non sono libero con il treno...dovrei tornare a casa a pigliare la macchina..a sto punto piglio direttamente la macchina... ero indeciso sul prendere la moto , però ho optato l'auto per la comodità ... poi visto il tempo strano non è il caso di pigliarsi un temporale in moto :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sedobren Gocce
ovviamente ho ancora tuo numero (sempre che tu non l'abbia cambiato)
mmh... io scendo un po' presto perché devo far una cosa... ti vengo a prendere in stazione Como Lago io... al max prima vado a prender Kim... se mi dice a che ora arriva a S. Giovanni ;) nessun problema!
Io dovrei arrivare a Como S.Giovanni alle 10.15 xD
-
ochéi Kim... passo io da S. Giovanni e poi andiamo a prender l'Eury e ci raduniamo :lol:
nei prossimi giorni mettiamo giù i particolari...
-
Doc tranquillo ho una smart, da qualche parte ce la ficco xD
-
...Proprio durante gli esami?
-
caro drk mi dispiace... anche io son in periodo impegnativo ma per mia fortuna abito a 20 km da CO... e al sabato per mia fortuna son libero...
avrei occasione in futuro di conoscerci, magari a MI...
-
ma vai tranzollo drk xD
anche perchè sarebbe un po lunga da napoli a como xD
-
problemi al lavoro nn so se riesco .. azz sta storia di avere 2 lavori mi rompe le palle... cmq se riesco a risolverla entro sabato ... vi faccio sapere
-
-
Io potrei venire al prossimo se lo farete più vicino a Lucca.
-
spiegami ora cosa c'entra qui il tuo commento...
organizza per Lucca in un nuovo topic... magari qualcuno della tua zona vuole..
qui si parla di Como :roll:
-
Dunque, io vengo a piedi :lolll:
Comunque Nico se mi dici dove sei ci vediamo, andiamo a S.Giovanni a prendere Kim e poi andiamo a Como Lago dalla Eury e altri.
Anche io ci sono fino al pomeriggio, poi ho degli impegni.
^^
-
Frà appena arrivo a Como ti mando sms... così ci si becca e si và a prender Kim e poi Eurasia... di modo che poi ci si ritrova tutti a Lago ;)
-
Quote:
Sedobren Gocce
spiegami ora cosa c'entra qui il tuo commento...
organizza per Lucca in un nuovo topic... magari qualcuno della tua zona vuole..
qui si parla di Como :roll:
Capito, ma anche +Crystal+ Ha parlato di una prossima volta in un posto più a nord e poi io non ho detto proprio Lucca, un posto abbastanza vicino però, tipo, Pisa va benissimo (per fare un esempio) se lo volete fare ok, altrimenti verrò ad uno dei prossimi, maa comunque tra i più vicini alla mia località.
-
Quote:
Half shadow
Capito, ma anche +Crystal+ Ha parlato di una prossima volta in un posto più a nord e poi io non ho detto proprio Lucca, un posto abbastanza vicino però, tipo, Pisa va benissimo (per fare un esempio) se lo volete fare ok, altrimenti verrò ad uno dei prossimi, maa comunque tra i più vicini alla mia località.
Scusa ma Como è decisamente più a Nord :|
-
manie di protagonismo?
qui non stiamo parlando di altro che il raduno che faremo sabato a Como...
se vuoi parlare di altre cose sei pregato cordialmente di aprire un nuovo topic :roll:
non so di cosa parlava +Crystal+ :roll: di certo non di Como...
organizzati un raduno ma non qui...
-
Quote:
Flou.
Scusa ma Como è decisamente più a Nord :|
Parlavo di questo messaggio:
Quote:
+Crystal+
Pff...nada...la prossima se la fate al nord prometto che vengo e porto anche farah...
Quote:
Sedobren Gocce
manie di protagonismo?
qui non stiamo parlando di altro che il raduno che faremo sabato a Como...
se vuoi parlare di altre cose sei pregato cordialmente di aprire un nuovo topic :roll:
non so di cosa parlava +Crystal+ :roll: di certo non di Como...
organizzati un raduno ma non qui...
Sì va bene... (:roll:)
-
Bellaaaaaaaaaaaa sabato si avvicinaaaaaaa XD
-
-
Quote:
Half shadow
Parlavo di questo messaggio:
Sì va bene... (:roll:)
Intende comunque Milano :)
-
Chimy porti tu il beveraggio? xD
O devo caricare la macchina a mo di trafficante? :lol:
-
porta porta... io al max compro sul posto... anche perché son 1po' incasinato domani e sabato mattina la vedo dura... eppoi non ho borsa frigo seria...
sperando exxo porti birra austrica :050:
-
C'è nessuno di Milano che và..?
Perchè in tal caso si potrebbe fare il viaggio in treno andata e ritorno in compagnia..
Potrebbe essere un idea no..? ^_^
Key:lol:
-
key eurasia viene in treno da Milano... potresti aggregarti a lei...
quindi vieni anche te? eccellente... non ci avevi detto più nulla :o
-
Quote:
Sedobren Gocce
key eurasia viene in treno da Milano... potresti aggregarti a lei...
quindi vieni anche te? eccellente... non ci avevi detto più nulla :o
A dire il vero la sveglia mattutina mi mette in crisi, in dolente crisi..
Però se il viaggio lo facessi in compagnia, avrei il motivo di non dare buca, per tirarmi su dal letto..
Perchè se vengo da sola sarei capace di girarmi dall'altro lato, e fare ciao ciao con a manina al treno..
Ok allora le scrivo per mettermi in accordo con lei..
Grazie..
-
Quote:
°_°Key_Out°_°
A dire il vero la sveglia mattutina mi mette in crisi, in dolente crisi..
Però se il viaggio lo facessi in compagnia, avrei il motivo di non dare buca, per tirarmi su dal letto..
Perchè se vengo da sola sarei capace di girarmi dall'altro lato, e fare ciao ciao con a manina al treno..
Ok allora le scrivo per mettermi in accordo con lei..
Grazie..
Sappi che non ho alcuna intenzione di perdere il treno:roll:
XD
-
Quote:
Eurasia
Sappi che non ho alcuna intenzione di perdere il treno:roll:
XD
No no se ho un orario da rispettare (tipo che se non lo rispetto ci va di mezzo qualcuno), mi sveglio in tempo e mi metto a correre come un coniglio..
-
-
Ok allora comprerò un pò di birra e la metto nella borsa frigo che ormai vive nella mia macchina...
Moretti va bene?
O hai preferenze?
-
maybe risolvo i problemi in ufficio ....verrei in treno fatemi sapere a che ora si parte e da dove ... la macchina la devo portare a lavare e lucidare dal garagista .... adesso vediamo ..maledetto corriere...