Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sedobren Gocce
a me farebbe piacere ci fossero anche loro... basta che ce lo fanno sapere...
mandiamo un piccione viaggiatore... o dei segni di fumo...
beh...intanto li ho avvisati piú "banalmente" con un messaggio sul profilo, linkando il topic...stiamo a vedere! :D
...se stiamo vicino al lago o andiamo vicino ad un fiume, abbiamo risolto anche il "problema refrigerazione bevande" oppure porti tu un vaso Dewar!? :040:
-
Quote:
Kim
Amoraaa :P se vieni tu vengo anche io e vedo di limitarmi con gli alcolici :D
:b16:
Basta mi avete convinta definitivamente. :P Anche se la presenza di sedo mi inquieta (niente attentati vero?!). :roll:
Se slitta di un solo giorno non posso, perchè si colloca esattamente a metà tra due esami ...non spostatelo vi prego!
-
Quote:
Eurasia
:b16:
Basta mi avete convinta definitivamente. :P Anche se la presenza di sedo mi inquieta (niente attentati vero?!). :roll:
Se slitta di un solo giorno non posso, perchè si colloca esattamente a metà tra due esami ...non spostatelo vi prego!
Eury...non ti preoccupare...Nico lo terremo incatenato per bene... :lol:
http://digilander.libero.it/alebeat/...Incatenato.jpg
...e in quanto a spostarlo...non se ne parla nemmeno, anche perché il giorno dopo
sia Nico che Cap avranno anche loro gli esami...ma del sangue! :030: :lol:
-
Grazie eXXo :050:
Ho fiducia nel fatto che la cosa avverrà nel migliore dei modi..in entrambi i casi :lolll:
-
Quote:
Sedobren Gocce
Kim vieni? dai dai dai... ti aggiungo?
Si... :P ci sono, ma non penso di rimanere alla sera se fate qlc...
-
Quote:
Eurasia
Vi avverto che se vengo non bevo, quindi servirà un astemio per tenermi compagnia :roll:
Io sono astemio, però non mi ricordo se abbiamo mai parlato insieme e non so nemmeno se verrò.
Insomma, parliamone un pò. :)
-
-
Quote:
† Nana †
Io di sabato lavoro :(
sabato sera, vero? ...almeno durante il giorno, potresti venire con Marco...no? ci si ritrova alla mattina tardi, verso le 10,30-11 :D
-
A dire il vero non penso di esserci... :( Nel caso volentieri :ok:
Altrimenti il mio fantasma vi perseguiterà... Buuuuuuu...
-
La eury e kim :050: che bello !