Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
jejecb
io ho scritto "ci possiamo vedere", mica ho creato un appuntamento XD
[saggio]comunque è la cosa migliore, meglio organizzare un icontro fatto bene che 2 fatti male[/saggio]
e aggiungo. che hai saltato una N.
e che secondo me è meglio scegliere una data, anche a lungo termine e organizzare BENE per quella.
se poi vogliamo qualche volta andarci a prendere una birra insieme sapete che ci sono, quello è un discorso a parte.
-
Quote:
Holly
e aggiungo. che hai saltato una N.
e che secondo me è meglio scegliere una data, anche a lungo termine e organizzare BENE per quella.
Ma questo già l'abbiamo detto mannaggia boia :lol:
Quote:
se poi vogliamo qualche volta andarci a prendere una birra insieme sapete che ci sono, quello è un discorso a parte.
É questo che si sta rivelando veramente arduo :lol:
(e per colpa tua poi -.-)
-
Quote:
Jo Constantine
Ma questo già l'abbiamo detto mannaggia boia :lol:
É questo che si sta rivelando veramente arduo :lol:
(e per colpa tua poi -.-)
ma càzzo, io vedo na mia amica oggi, mi dice "mercoledì usciamo" "non lo so, ti faccio sapere"
mi dite che mercoledì non usciamo, e io per prima cosa le scrivo sulla bacheca di facebook :|
-
Quote:
Holly
ma càzzo, io vedo na mia amica oggi, mi dice "mercoledì usciamo" "non lo so, ti faccio sapere"
mi dite che mercoledì non usciamo, e io per prima cosa le scrivo sulla bacheca di facebook :|
No scusa ma mo ti rido in faccia...
Non è perchè gianluca ha detto "non vengo" allora è annullato l'incontro...C'erano comunque altri due stronzi (io e vale) che erano inclusi eh...
Facciamo i seri per favore.
-
Quote:
Jo Constantine
No scusa ma mo ti rido in faccia...
Non è perchè gianluca ha detto "non vengo" allora è annullato l'incontro...C'erano comunque altri due stronzi (io e vale) che erano inclusi eh...
Facciamo i seri per favore.
jo, a parte che se siamo su msn, perché mi rispondi qui incazzato e poi scherzi di là? :lol:
ma perché se siamo in tre dove dobbiamo andare? poi te l'ho detto prima, per me dipende dall'ora che si fa. cioè mamma mia, se vuoi esco, non è che è sto grande sacrificio...
-
Quote:
Holly
jo, a parte che se siamo su msn, perché mi rispondi qui incazzato e poi scherzi di là? :lol:
ma perché se siamo in tre dove dobbiamo andare? poi te l'ho detto prima, per me dipende dall'ora che si fa. cioè mamma mia, se vuoi esco, non è che è sto grande sacrificio...
E chi se incazza...Ti rido in faccia quà come ti rido in faccia quà :lol:
Rita...tre o 4 non è che sta grande differenza scusa...
Ormai te il programma te lo sei fatto, non sai manco che ora fai per poterci inconrtare.
A vale l'abbiamo già avvisata.
C'è poco da dire mamma mia. Chi ha dato per scontato che non ci si vedeva sei stata tu.
Quindi i tuoi "càzzo" o "mamma mia" o altri sbotti li trovo al quanto fuori luogo.
Non me pare difficile oh :lol:
-
Quote:
Jo Constantine
E chi se incazza...Ti rido in faccia quà come ti rido in faccia quà :lol:
Rita...tre o 4 non è che sta grande differenza scusa...
Ormai te il programma te lo sei fatto, non sai manco che ora fai per poterci inconrtare.
A vale l'abbiamo già avvisata.
C'è poco da dire mamma mia. Chi ha dato per scontato che non ci si vedeva sei stata tu.
Quindi i tuoi "càzzo" o "mamma mia" o altri sbotti li trovo al quanto fuori luogo.
Non me pare difficile oh :lol:
ma io non sbotto XD vi dico qual è la cosa che secondo me andrebbe fatta.
poi mi so proprio rotta che di cinquanta teste gira e rigira è sempre colpa mia. vedetevela voi, quando avete organizzato mi fate sape'. ciao! XD
-
Quote:
Holly
ma io non sbotto XD vi dico qual è la cosa che secondo me andrebbe fatta.
poi mi so proprio rotta che di cinquanta teste gira e rigira è sempre colpa mia. vedetevela voi, quando avete organizzato mi fate sape'. ciao! XD
...e colpa tua. Stop. Abbozza e porta a casa....
Ma vedi te sta puffa nana...
-
Ma ancora qua state :lol:
-
Quote:
drkheart
Ma ancora qua state :lol:
Non te ce mette pure te strunz! :lol:
...i gadgettini...