Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
yasha, scusami, ma se io ho l'esame il giorno dopo certo non posso venire al raduno.
io ho detto di no alla settimana scorsa perché fino a poco tempo prima pensavo di avere l'esonero il 9 novembre.
certo l'otto non potevo stare al raduno.
la semplice assenza di una faccina ridente ti ha fatto apparire serio il mio post?:?
azz.....
cmq....per me il 19 dicembre va benissimo...saremo tutti più buoni!
-
il 19 Dicembre è un pò bizzarra come data :lol: ma se ci sono tutti non mi faccio nessunissimo problema a venire http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/11.gif
-
Quote:
yasha
la semplice assenza di una faccina ridente ti ha fatto apparire serio il mio post?:?
azz.....
cmq....per me il 19 dicembre va benissimo...saremo tutti più buoni!
tu lo sai che io ho qualche limite :evil:
se lo fate SICURO il 19 per me va bene. però me lo dovete far sapere con larghissimo anticipo, perché devo prenotare il biglietto e non mi va di pagare dieci euro di più per scendere senza la tariffa amica. :roll:
e nemmeno ho voglia di scendere in autobus, perché sei ore non le reggo :lolll: treno rulez :lolll:
-
mah io spettacolo invernale permettendo non dovrei avere problemi
-
Quote:
jejecb
mi quoto per dire che SE il 19 dicembre non viene un po' di gente, e un altro po' di gente non verrebbe neanche a fine novembre, io preferirei fine novembre ^^
-
Quote:
jejecb
mi quoto per dire che SE il 19 dicembre non viene un po' di gente, e un altro po' di gente non verrebbe neanche a fine novembre, io preferirei fine novembre ^^
yeeeess, concordo.
-
...Ma possiamo farne anche uno a fine novembre eh...
-
Quote:
Jo Constantine
...Ma possiamo farne anche uno a fine novembre eh...
dai, organizziamo una cosa al volo :o
alla fine ci sono sia questo fine settimana che il prossimo :P dai dai dai
-
Allora ci vediamo tutti il prossimo fine settimana..
Se viene pure Fefo, lo portiamo alle tombe dei papi.
-
Quote:
Jo Constantine
Allora ci vediamo tutti il prossimo fine settimana..
Se viene pure Fefo, lo portiamo alle tombe dei papi.
ci troviamo sabato mattina alle 7.30 in piazza san pietro :)