Ma Firenze un vi piace????? :cry: Eppure nei vari topic che ho letto Firenze piace alla maggior parte ma nessuno organizza per trovarci qui.Adesso che hanno ristabilito la bistecca con l'osso ci vuole proprio una Scappatina ;)
Visualizzazione stampabile
Ma Firenze un vi piace????? :cry: Eppure nei vari topic che ho letto Firenze piace alla maggior parte ma nessuno organizza per trovarci qui.Adesso che hanno ristabilito la bistecca con l'osso ci vuole proprio una Scappatina ;)
io ci sono venuto ques'estate... veramente bella!!! ero in un hotel in via europa.. l'holliday inn...
Per un paio di mese salvo qualche week end sarò a Piombino quindi se volete organizzare qualcosa a Firenze potrei esserci un Sabato ma devo saperlo prima così resto in Toscana!
è perchè c'è molta gente comunque di roma e quindi non è una cosa malvagia vedere anche chi magari non può spostarsi...
Firenze è ancora piu vicina di roma...anche s enon la conosco :P non è malvagia!
Allora è una cosa fattibile??
:D
Dite quando siete disponibili.
Basta non dal 6 al 13 novembre perchè sono a Praga
:ok:
Se non è periodo di esami vengo volentieri
Xfetto. 8) :ok:
FIRENZE E' BELLA COMPLESSIVAMENTE. VENITE IN TANTI
nessun altro??? :cry:
preferirei cmq organizzare a roma...non posso veniore sia a Firenze che a Roma :D heheQuote:
Originariamente inviata da Pippo88