Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
ph2
Vieni tu a Roma, fai prima e dormi da me. Giuro che non ti tocco :lol:
Cosa avresti dovuto toccare??? La mia non è touch U.U
-
Quote:
Tops
Cosa avresti dovuto toccare??? La mia non è touch U.U
Allora resta pure nell'umidità dell'emilia Romagna..... e fa il raduno con le zanzare :lol:
che schifo di clima l'emilia Romagna.... l'unica cosa che non mi manca di quando vivevo a Bologna!!!! U.U
-
Quote:
ph2
Allora resta pure nell'umidità dell'emilia Romagna..... e fa il raduno con le zanzare :lol:
che schifo di clima l'emilia Romagna.... l'unica cosa che non mi manca di quando vivevo a Bologna!!!! U.U
La Romagna è fantastica.. :) E le romagnole anche :lol: e anche i romagnoli:o e la piadina.. e lo squaquerone, e i tortellini i cappelletti tutttoooo:P (Si vede che sono una buon gustaia)
-
poi gira in una città senza portici sotto la pioggia... u.u
vuoi mettere quanto sono comodi i portici?
senza parlare appunto del cibo... =Q____
lasagne, tortellini, tagliatelle, crescentine, tigelle...
il ritrovo mi sa che lo faremo tra qualche anno andando avanti di questo passo... lol
io ci sono già a bologna... quando qualcuno si deciderà a passare... lol
-
Quote:
Tops
La Romagna è fantastica.. :) E le romagnole anche :lol: e anche i romagnoli:o e la piadina.. e lo squaquerone, e i tortellini i cappelletti tutttoooo:P (Si vede che sono una buon gustaia)
concordo su tutto!!!
comunque io al raduno (se mai si farà) proverò di venire...e poi siccome conosco bene eleo90 anche lei mi ha detto che sarebbe venuta, dai siamo già 3, se c'è pure Kalea siamo a quota 4......WOW
-
Quote:
*Giu*
concordo su tutto!!!
comunque io al raduno (se mai si farà) proverò di venire...e poi siccome conosco bene eleo90 anche lei mi ha detto che sarebbe venuta, dai siamo già 3, se c'è pure Kalea siamo a quota 4......WOW
UNa cosa intima tra donne U.U
-
Quote:
Tops
UNa cosa intima tra donne U.U
è sì...e a questo punto se si aggiunge qualche maschietto sarà beato tra le donne:lol:
-
Uff nessuno si aggiunge. come facciamo? :S
-
vi mando Anja così me ne libero per un giorno :lol: :angel:
-
Quote:
Zeitgeist
Consiglio di leggere il topic dall'inizio. E' esilarante.
:lol:
:lol:
Quote:
Wu Ming
vi mando Anja così me ne libero per un giorno :lol: :angel:
:lol::lol: