Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
† Nana †
Ed un sacco di Mc Donald's... ma proprio tantissimi :o
anche a Mantova c'è il Mac....
e poi c'è un altro posto(che non ricordo il nome)...e li si che si beve!!!
oh cmq....se vi trovate a Mantova.....dovete andare al Lime....ahahahahahahahaha
poi vi vengo a trovare:lol:
-
Quote:
gigia
anche a Mantova c'è il Mac....
e poi c'è un altro posto(che non ricordo il nome)...e li si che si beve!!!
oh cmq....se vi trovate a Mantova.....dovete andare al Lime....ahahahahahahahaha
poi vi vengo a trovare:lol:
dai gigia non scherziamo... XD c'è una puzza di maiale terribile, a mantova c'è niente di bello! <.<
-
Per i mantovani direi che tipo settimana prossima una sera ci si puo beccare x una birra :) o no?
-
non so se la settimana prossima mi vada bene, ma qualche volta molto volentieri!! magari quando vengo a fare un concerto da quelle parti te lo dico ;)
-
Quote:
Paperoga
non so se la settimana prossima mi vada bene, ma qualche volta molto volentieri!! magari quando vengo a fare un concerto da quelle parti te lo dico ;)
Molto volentieri...che musica fate?
-
Quote:
CapBloodie
Molto volentieri...che musica fate?
Roba strana, riprendiamo la new wave anni 70 e la adattiamo con chitarra e batteria un po' più presenti... il cantante la chiama rock wave :lol::lol:
-
Quote:
Paperoga
Roba strana, riprendiamo la new wave anni 70 e la adattiamo con chitarra e batteria un po' più presenti... il cantante la chiama rock wave :lol::lol:
sembra fico :D
vi voglio sentire assolutamente ;)
-
i concerti li iniziamo a fine gennaio perchè dobbiamo registrare, magari quando sarà tempo mi dai il nome di qualche locale dove fanno live dalle tue parti ;)
-
-
Quote:
Paperoga
i concerti li iniziamo a fine gennaio perchè dobbiamo registrare, magari quando sarà tempo mi dai il nome di qualche locale dove fanno live dalle tue parti ;)
Ooooooook volentieri ;)
Cmq x Live c'è o il Green Lion, o la Brewery a Manerba oppure magari verso Salò qualcosa...tipo il bar sotto il mio uffico.
Dai mi informo :D
Quote:
Morgana.
Nessuno pensa a me :087:
Eccomi amore mio...:050: