Visualizzazione stampabile
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Morgana.
Catania no? :lolll:
non ho il passaporto :050::044:
-
Ovunque ci sia alcool [e non solo :lolll:] io presenzio, ma come Dada penso che si riuscirà ad organizzare solo per Gennaio/Febbraio una cosa in grande stile.
-
Quote:
=DaDa=
a me :080:
me too...
Quote:
Paperoga
io propongo mantova xke è centrale...
:evil:
Quote:
Flou ~
Carina come idea. :roll:
Bisogna vedere dove. :lolll:
già già
per me va bene qualsiasi cosa... con riserva... nel senso che non so da qui al raduno come sarò messo...
attendo...
-
Mmmmmmmh direi come periodo teniamo buono Febbraio cosi siam sicuri di esserci tutti?
Io tanto a dicembre ci sono a Milano per vedere la bimba (quindi elwood e dada :075:) quindi al max organizziamo un mini-unofficial-radunino tra di noi ;)
-
Quote:
CapBloodie
Mmmmmmmh direi come periodo teniamo buono Febbraio cosi siam sicuri di esserci tutti?
Io tanto a dicembre ci sono a Milano per vedere la bimba (quindi elwood e dada :075:) quindi al max organizziamo un mini-unofficial-radunino tra di noi ;)
io sono a milano il 17... volendo :roll:
-
mettiamo in mezzo anche pc ^___^ e sta volta ci sono anche io... però sappiate che non ho la macchina per cui vengo in treno e devo anche tornare in treno, a meno che qualche buon'anima non mi ospiti...
-
Quote:
Paperoga
io sono a milano il 17... volendo :roll:
Il 17 non ci siamo noi :D
Io ci sarei solo il week end quindi il 12-13-14 e la Morghy parte il 16 ;)
Arrivi tardi arrivi tardi :P
Mantovano! :lol:
-
Quote:
maya
mettiamo in mezzo anche pc ^___^ e sta volta ci sono anche io... però sappiate che non ho la macchina per cui vengo in treno e devo anche tornare in treno, a meno che qualche buon'anima non mi ospiti...
Mmmmh beh ci sono ostelli a 10-15 euro a notte, al massimo ti unisci a noi :D