Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
drkheart
Ma gli utenti di Napoli e dintorni? Perchè non ci si organizza e si viene tutti in treno assieme?
Mi kuoto. :lol:
-
Quote:
Il lupo
Io h un letto per la grimma se vuole :lolll:
Anche due :lolll:
:lol:
-
ci sarò anche io al 99% (sennò Holly mi fucila :lol:)
-
Ribadisco che io ci sarò a Luglio al 100%, quindi se magari ci organizziamo una sera possiamo farci una birrozza tutti assieme :P
-
Ragazzi riguardo a questo raduno appunto...
Io voglio che ci sia yashuccio!
E non mi sembra che ora sia nella condizione mentale migliore per farsi un raduno...
Cosa ne dite?
-
C'è qualcuno del nord che và? :roll: così mi accodo, non mi va di andare da solo :'(
-
Quote:
drkheart
Ragazzi riguardo a questo raduno appunto...
Io voglio che ci sia yashuccio!
E non mi sembra che ora sia nella condizione mentale migliore per farsi un raduno...
Cosa ne dite?
anche io penso che sia giusto che sia presente yasha. l'idea è sua, ed è giusto che ci sia.
c'è anche da dire che il raduno è fra un mese, non so come si metteranno le cose da qui ad un mese ^^
...vediamo che dicono gli altri
-
penso sia giusto che yasha ci sia...quindi aspettiamo un pò per vedere come si mettono le cose...mio parere ovviamente...
-
Quote:
yoem
penso sia giusto che yasha ci sia...quindi aspettiamo un pò per vedere come si mettono le cose...mio parere ovviamente...
esatto :D
-
Quote:
yoem