boh.. il signor bandiera nasconde sempre tante sorprese.. tipo l'acqua del fiume giordano in un barattolo..
vedrò nella cassapanca che non ho mai avuto il coraggio di aprire per via della leggenda dello spettro della casa
Visualizzazione stampabile
boh.. il signor bandiera nasconde sempre tante sorprese.. tipo l'acqua del fiume giordano in un barattolo..
vedrò nella cassapanca che non ho mai avuto il coraggio di aprire per via della leggenda dello spettro della casa
lo spettro della cassapanca semmai!
casapanca.. :roll:
casapound..
maroponda
io e morgana pensiamo che voi state fuori ^^
Voi non seguite i protocolli!
io tra poco vado aprendere la mia dolce metà :050:
ragazzi domani vi fo sapere che faccio...^^
Ragazzi mi dispiace ma non posso venire :(
ç_ç
o_o E ora io come faccio?
Ragazzi senza Luna sono seriamente impallato o_o
Ragà mi sa che sono costretto a non venire... Non mi attira l'idea di 5 ore di treno da solo...:(
i bidoni nn ci piacciono...:011:
chiunque possa alzi il culo e venga ke mi faccio 1200 km in due giorni
e io lo sapevo -.-'
ma no :cry:
ma che primo maggio di merda :cry:
e yaaaa ho tanto cortisone :cry: fornisco io :cry:
ma in definitiva, a parte 4-5, siamo i soliti? :lol:
mi riassumete dove e quando bisogna trovarsi? :o
siccome non c'è nessuno da prendere a termini, direi che già verso mezzogiorno davanti alla minerva, nella città universitaria, trovi qualcuno.
nel caso la città universitaria dovesse essere chiusa, ci troviamo tutti davanti all'ingresso principale (piazzale aldo moro 5, per chi avesse tipo navigatori, per ricerca sul sito dell'atac, ecc)
guarda, io non so i mezzi che ti portano "di faccia".
comunque appena trovi l'ingresso principale, c'è una strada diritta che ti porta davanti alla minerva, non puoi sbagliare.
prova a scrivere sul sito dell'atac "aldo moro 5". arrivato lì devi solo entrare e andare diritto. sarai circondato da edifici tipo "chimica" "igiene" "ortopedia", insomma, tutta roba scientifica. in fondo alla strada c'è un'orribile statua, è la minerva.
non offendiamo la roba scientifica :evil: :lol: