Io le vedrò le tombe dei papi :040:
Visualizzazione stampabile
Io le vedrò le tombe dei papi :040:
yasha alle 11 a tiburtina.. quindi tutti i programmi che avevamo fatto vanno rifatti da zero :lol:
annaritaaaaaaaaaaaaa
vabbè ma tu prevedevi di vederci prima delle 11?**
Ragazzi la finite di prendere per culo e tornate seri?! :|
se non tornate in topic vi chiudo tutti nelle tombe dei papi. e vi ci faccio rimanere.
tornando seri,e lasciando perdere il richiamo non serio che ha il suo fondo di verità :lolll:
tech, valentina è a tiburtina alle 9.30... e comunque ci mettiamo dieci minuti ad arrivare lì O.o meglio che si concentrino tutti lì no?!
ma andrebbe uno a prenderli lì a tiburtina o andiamo tutti lì e attendiamo?:)
che ora è le 9.30? :| non ce l'ho ben presente sull'orologio :|
@yoem
incontrarci in stazione sarebbe il delirio... poi diciamo che non è che tiburtina sia proprio il posto più simpatico, carino e tranquillo di roma xD
a sto punto meglio trovarci all'università, tanto è a cinque minuti...
tu non c'entri un *****, non ti mettere sempre in mezzo -.-"
la vado a prendere io xD
e chi va a prendere i turisti?:lolll:
io per andare all'università PASSO per forza alla stazione.
valentina la vado a prendere io... cosa faremo un'ora e mezza non lo so xD poi la sento stasera per ulteriori conferme...
per il resto, technics è pregato stasera di non darmi buca su msn che ci organizziamo :evil:
Raga, non lasciatemi solo con Luna :087: Quella mi stupra :087:
holly ne sarebbe felice!:098:
Scusate... Io alle tombe dei papi non ci vengo :roll:
Allora: dei giovincelli prenderanno altri giovincelli alla Tiburtina, mentre io vi aspetterò comodamente seduta all'ombra di un alberello nei pressi della Minerva.
Anzi, magari quella mattina vado con qualcuno di volontà a comprare panini e cazzatelle per il picnic. Poi tutti inZieme prendiamo un mezzo (io parteggio per il tram, amico mio carissimo di tutti i dì) e ci rechiamo alle Tombe dei Papi :) Finito con le tombe dei papi :) , andiamo a Villa borghese. ta daaa!
ma come è risoluta la grimma!**
allora.. stefano avrà sicuramente borse da posare.. dunque i prenestini prendono il treno (sperando che ci sia sennò ci tocca fare col bus) e vanno a tiburtina.. tornano qui (almeno qualcuno) e si va alla sapienza.. tempo di percorrenza un ora e mezza al massimo
e io che volevo proporre a technics un "panino ciociaro per tutti"
XD
secondo me va bene.
oggi valutavo le grandezze del tram (del tipo mommialienodatuttostobordello) e secondo me c'hai ragione. tu, non il tuo ragazzo. per principio.
che treno? :|
stazione prenestina stazione tiburtina.. l'ho scoperto da poco.. è un mezzo FAVOLOSO
edit: altro che 409
voi dovete venire da me.. la macchina deve restare sotto casa mia.. avete un navigatore?
Cioè ma alla fine invece di portarmi via dai papi vi organizzate per andarci? o_o
tranquillo drk.. i papi vanno via dalle tombe se ci vado io :D
tra casa tua e la stazione prenestina sono 100 metri.. ci troviamo a largo telese..
beh. .andiamo tutti alle 9.30.. aspè chi è valentina?
perfetto.. ti mando lì'indirizzo per MP.. non perderlo.. cmq il mio numero ce l'hai.. arrivati lì dovete solo trovare un parcheggio.. ci ricongiungeremo il prima possibile :lolll:
UNA COSA DI FONDAMENTALE IMPORTANZA!
Ma l'abbeveratoriamento?
anna se vai tu poi non si sa che devi fa XD quindi boh.. andiamo tutti.. nessun altro arriva a tibu?
si si entro il raccordo anche i mezzi fs si prendono con il biglietto atac
questa è una cosa che risolveremo in qualche discount di classe :lol: