ma che schifooooooooooooooooooooooooooooo
Visualizzazione stampabile
e che schifo :lol:
tornate in topic.
Ma che ho detto di male? se non vieni sarei dispiaciuto davvero.
Se hai dei problemi non scaricarli su di me che proprio non ho fatto nulla *****! l'unica volta che rispondo tranquillamente mi date dell'acido ma [autocensura governativa mode: ON]BIP BIP BIP [autocensura governativa mode: OFF] -_-
Uh il megaraduno :roll:
Se sono in piedi vengo :lolll:
ragazzi litigare in un topic raduno è da guinness..
su su.. stiamo calmini :)
ragazzi io sarei interessato ma x favore non zone diffcili perche non sono pratico molto a roma :)
Se vendo torte a raffica...e do il culo..potrei riuscire a venire :lol: però dormo in un cassonetto :lol:
troviamo un capannone così mangiamo insieme e posso replicare la pasta e ceci! ma deve esserci anche il coinquilino spagnolo del lupo, che è il più grande estimatore
Io faccio i cannoli siciliani :lolll:
io faccio le canne milanesi :lolll:
io porto vino lumbard che quello serve sempre... ovviamente vino from Valtellina così ci spianiamo
Io potrei presenziare ad un eventuale raduno dopo quest'estate.
C'è un po' di gente qua che vorrei conoscere meglio.
Vi dò la mia parola, prima o poi..
Forse vengo anche io :040: se sarà cosi devo menare un paio di persone XD lol :lol: la prima è Euphoria *-*
Dovevo venire con Luna.
Ma ha trovato miglior compagnia.
:evil:
Ti odio sempre di più.
:evil:
no tu vieni e punto..
sennò ti vengo a prendere io di peso
nicò, riaggiorna la lista xD
aggiorno io...
SICURI: 3
PROBABILI -------> NO : tutti gli altri XD
beh...meno male che non si doveva andare piú in OT :roll:
Bilancio: c´é forse una data (2 maggio), ci sono forse una decina di utenti, siamo a pagina 23 dopo ben 567 post e non c´é piú yasha...hmm, se saremo una ventina potremmo trovarci in Piazza San Pietro e gridare al miracolo! :nice:
uff.. è pressochè impossibile.. sto topic andrebbe riiniziato da capo.. -.- però boh.. anna tu che dici?
continuiamo con ordine qui :P
chi viene al mega raduno?????
non andate off topic altrimenti non ci capiamo più nulla.
Se trovo qualcheduno con cui venire io.