Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Technics
anna se vai tu poi non si sa che devi fa XD quindi boh.. andiamo tutti.. nessun altro arriva a tibu?
no no solo vale alle 9.30 e yasha alle 11.
comunque, altra cosa xD ma ai non-romani conviene fare il giornaliero? :roll:
-
penso di si.. tra tutti i giri che si devono fare almeno si sta tranquilli
edit: vieni su msn
-
Ragazzi ma fate sul serio per le tombe dei papi? :lol: Guardate che quella non è l'unica meta che abbiamo intenzione di fare, come mi ha detto anna è un bel po' di sbattimento XD poi non credo sia opportuno andare nelle tombe dei papi col vino XD
-
Quote:
°Luna°
Ragazzi ma fate sul serio per le tombe dei papi? :lol: Guardate che quella non è l'unica meta che abbiamo intenzione di fare, come mi ha detto anna è un bel po' di sbattimento XD poi non credo sia opportuno andare nelle tombe dei papi col vino XD
marì, seriamente.
vedere le tombe dei papi, dopo tipo le 9, significa farsi due ore di fila. e tu trascineresti il raduno degli alcolisti anonimi a fare due ore di fila per le tombe dei papi? O.o
-
infatti, se volete andare, il vino aspetta fuori , con me
-
Quote:
Holly
marì, seriamente.
vedere le tombe dei papi, dopo tipo le 9, significa farsi due ore di fila. e tu trascineresti il raduno degli alcolisti anonimi a fare due ore di fila per le tombe dei papi? O.o
Non l'ho mai detto, infatti è il lupo che ha messo sta cosa in mezzo, prendetevela con lui! :lol:
-
Quote:
Grì
Allora: dei giovincelli prenderanno altri giovincelli alla Tiburtina, mentre io vi aspetterò comodamente seduta all'ombra di un alberello nei pressi della Minerva.
Anzi, magari quella mattina vado con qualcuno di volontà a comprare panini e cazzatelle per il picnic. Poi tutti inZieme prendiamo un mezzo (io parteggio per il tram, amico mio carissimo di tutti i dì) e ci rechiamo alle Tombe dei Papi :) Finito con le tombe dei papi :) , andiamo a Villa borghese. ta daaa!
Che è molto vicina alle tombe dei papi :)
-
blackrose hai un treno alle 9.37.. puoi prenderlo vero?
-
abbiamo le chitarre x cantare "mettete dei fiori nei vostri cannoni"?:033:
-
veramente il patrigno del mio coinquilino è quello che l'ha scritta quella canzone :lol: