Visualizzazione stampabile
-
ok...
io sono uno di quelli che eviterebbe volentieri il mc, ma ho già scritto sopra che non è un problema... per l'orario (10:30 - 11:00) non credo ci siano problemi...
...ok... però pensate che bravo che sono, per arrivare li in orario mi sveglierò più presto di quando vado a lavorare:P
-
Quote:
Originariamente inviata da
gian
No, ma sarò breve, due calci ben assestati dove dico io e poi mi aggrego a voi :o
:lol::kiss:
Quote:
Originariamente inviata da hiro
ok...
io sono uno di quelli che eviterebbe volentieri il mc, ma ho già scritto sopra che non è un problema... per l'orario (10:30 - 11:00) non credo ci siano problemi...
...ok... però pensate che bravo che sono, per arrivare li in orario mi sveglierò più presto di quando vado a lavorare:P
:050:che bravo :050:
Quindi direi come orario di fare per le 10,30-11 davanti al Mc della stazione......
--------->Chi arriva PRIMA e chi arriva DOPO lo dica!!!<----------
Io ho il cell di Gian Bebo Helly e Dior, nel caso ci chiamiamo! :lolll:
(arriverò con Evilkid e una mia amica XD)
-
ho visto ora che parto con il treno alle 6:30, arrivo alle 10:10, assieme al gian, salvo ritardi, gian, o litigi con le lenzuola...
quindi vedi di venire ad accoglierci e farti trovare già li :nice:
...ok, ammiccamenti e fascino vario li mette il gian :lol:
-
visto che io sono di firenze firenze farò di piu alle 10.10 sono davanti al MC della stazione trascinando la dummy e il cuscino ad aspettare chi arriva da lontano!!! va bene???
-
Quote:
hiro
ho visto ora che parto con il treno alle 6:30, arrivo alle 10:10, assieme al gian, salvo ritardi, gian, o litigi con le lenzuola...
quindi vedi di venire ad accoglierci e farti trovare già li :nice:
...ok, ammiccamenti e fascino vario li mette il gian :lol:
:roll::?:lolll:
10:10 eh....
Oddio sto guardando gli orari:|
Ne ho uno alle 09:18 e arrivo alle 09:50 :087:
-
Quote:
hellion
visto che io sono di firenze firenze farò di piu alle 10.10 sono davanti al MC della stazione trascinando la dummy e il cuscino ad aspettare chi arriva da lontano!!! va bene???
:lol::lol::lol:
-
Quote:
gian
Io il MC lo eviterei volentieri..ma la cara Hellion mi ci obbliga -.-''
eh ... allora siamo in 2 a pensarla cosi! :lol:
-
Quote:
hellion
no no io il MC lo eviterei è Dior che ci obbliga!!!!! :evil: (per gian)
Bebo vieni in treno, con la macchina c'è la ZTL incasinata e i parcheggi costano tanto!
se era di domenica facevo come ho fatto l'altra volta con nomade e ela, li raccattavo e li portavo con la mia, ma di sabato andare in centro in macchina è da suicidio! io vengo con l'autobus!
Eh mi sa che farò cosi! uff... per una volta torno ai vecchi mezzi targati TRENITALIA!! :? GIA SO CHE MI CAPITERA DI TUTTO! :cry:
-
vabbe io mi devo prendere un eurostar che arriva a firenze alle 10??? fateme capì!
-
facciamo che l'orario è dalle 10 alle 11, poi guardate voi io alle 10.15 max sono in stazione davanti al mc. e comincio a raccogliere gente!!! raga ma alcuni si conoscono... ma gli altri per riconoscerli???
-
Quote:
hellion
facciamo che l'orario è dalle 10 alle 11
Ci sto!
Per il resto in effetti ritiro fuori la lista.....
Dior [ anche solo un'ora].
Hellion.
Rosemary.
Gianburro.
Yasha.
DummV (?????)
Hiro.
Evilkid.
SuperSilvyna.
Eleo.
Forna_fire.
Miss Guendalina.
-
Io ci sono, ma mi è impossibile di esserci per le 11, perchè sono a scuola..io e la Cate vi si raggiunge più tardi ok? :D
-
per me non c'è problema ele ti mando per mp il mio numero quando arrivate mi mandi un sms o mi fai uno squillo così vi si viene a raccattare o vi si dice dove siamo ok?
-
No problem;)
Appena torna gianburrino ( :087: ) sentiamo lui... ma vedrai arriva per le 10:10 come hiro XD
-
Quote:
hellion
per me non c'è problema ele ti mando per mp il mio numero quando arrivate mi mandi un sms o mi fai uno squillo così vi si viene a raccattare o vi si dice dove siamo ok?
Perfetto :D
-
Quote:
Rosemary
No problem;)
Appena torna gianburrino ( :087: ) sentiamo lui... ma vedrai arriva per le 10:10 come hiro XD
in teoria... ha detto di si
-
Quote:
hiro
in teoria... ha detto di si
Ah ok XD
Gli altri sono spariti... s'andà di nulla :lol:
-
vorrà dire che ci troviamo io te ed hellion...:050::060:
:lol:
-
Quote:
hiro
vorrà dire che ci troviamo io te ed hellion...:050::060:
:lol:
:lol::lol::lol:
Edit: fonti non molto certe (lui stesso XD) mi hanno dato la soffiata che Yasha mancherà... :cry: :cry: :cry::cry:
-
A me hanno detto settimane fa che ci sarò :lolll:
Scherzi a parte, la conferma arriva anche da me: salvo imprevisti ci sarò.
-
Domani sera parlerò col capo che si è mostrato incomprensivo, vi saprò dire..
-
yasha non viene perchè... ci siamo lasciati!!!!!!!!!!!!!!
no scherzo non si stava neanche insieme...
la Dummy viene ho deciso io per lei ancora prima che lo sapesse... e poi :nice: ormai ho imparato a convincerla... le prometto che non bevo thè alla pesca ed è fatta!!! :nice:
forse viene anche un'altra mia amica ma non lo so ancora
-
Quote:
hellion
forse viene anche un'altra mia amica ma non lo so ancora
Bene bene, più siamo meglio è :nice:
Quote:
Originariamente inviata da gian
Domani sera parlerò col capo che si è mostrato incomprensivo, vi saprò dire..
Gian prego per te perché se non vieni piango:cry:
-
Fate :050: Tante :050: Foto :050:
-
Quote:
Rosemary
Bene bene, più siamo meglio è :nice:
[b][size=3][font=Tahoma]
Gian prego per te perché se non vieni piango:cry:
se rinunci al ritrovo rose ti rinnego te lo giuro!
-
rose e gian... non fate scherzi:x
non fate scherzi voi 2
-
Quote:
The Guardian_
Fate :050: Tante :050: Foto :050:
:lol: :109:
Quote:
Originariamente inviata da hellion
se rinunci al ritrovo rose ti rinnego te lo giuro!
Ma sarà che rinuncio al ritrovo, Vale?!(e Hiro) Bisogna gustarci il Big Mac (tanto alla fine si va lì lo so :lolll: ), figurarsi se butto all'aria quest'occasione d'oro U.U
Ma per le foto chi ci pensa?????????????
:080: Facciamo un book a Gian XD :050:
-
io la mia macchina la posso portare, però avendo la scheda vecchia ci stanno una 40 di foto, quindi sarebbe bene portarne qualche altra...
-
Quote:
hellion
io la mia macchina la posso portare, però avendo la scheda vecchia ci stanno una 40 di foto, quindi sarebbe bene portarne qualche altra...
Bebo ci pensi te? :080:
Io dopo che l'ho persa a mia sorella e l'ho rotta a mia mamma non ne ho:lol:
-
io porterò la macchina fotografica...
sempre se non la dimentico sopra il comodino