Siiii! se facciamo una cosa informale e clandestina doemnica sera ci sto!
Propongo un birrico San lorenzo
Visualizzazione stampabile
Siiii! se facciamo una cosa informale e clandestina doemnica sera ci sto!
Propongo un birrico San lorenzo
domenica si, ma contate che il 30 e il 1 ho due esami. -.-
porto il mio avatar?
allora giovincelli, facciamo domani sera per le otto al verano? magari mangiamo qualcosa a casa mia e poi giretto per San Lorenzo. ok ^^ Datemi conferma così ci sentiamo :P
domani? :|
c'è il derby! :012:
daii Giànlù :evil: io c'ho due esami la settimana prossima-.- non menare sole :evil:...domani è perfietto :lolll:
ok...
"domani sera usciamo e ci prendiamo una birra" = "non facciamo venire jeje"
:(
purtroppo il derby di domani non posso perderlo per nessuna ragione al mondo :|
facciamo che domani vi chiamo tutti e ci organizziamo dai :lolll:
allora,programma mio:
parto da cb all 7,arrivo a cb coi miei che mi mettono a posto la casa (:041:),cazzeggio pomeridiano,cena,DERBY,e poi magari posso uscire!
scusate ma sto derby (che fra l'altro mi ha già sequestrato il moroso :evil:) a che ora finisce???
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, sembro una pensionata, voglio uscireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ho mandato Mp a soreta XD
ci stiamo organizzando, Jeceb ci raggiungerà se vuole :evil:
ora vediamo :lol:
massì, chissenefrega di jejeb :evil:
andate a cagare :evil:
azz..devo andare già ad un altro raduno a roma il 4, se no sarei venuta.
ah, domanda idiota xD
il verano per me è dove ferma il 545 xD lo prendo per andare all'università. quindi dove ci troviamo esattamente?!
possibilmente non nella curva di regina margherita.. :evil: se fosse un po più su.. diciamo all'altezza dell'ultima pensilina sarebbe perfetto :lolll:
oh, tipi, una volta lì, ci si becca (detto alla milanese :lolll:)
ma poi.. scusatemi se mi intrometto.. ma sto derby dove te lo vedi gianlù?..
non ci ho capito na mazza, anche perchè le mie facoltà cognitive sono duramente provate dal piatto di tortellini che ho fagocitato.
tecnico ma se ci troviamo da qualche parte prenestiniana e andiamo insieme?
antò dopo l'entaconsulta con donatella si è deciso che noi prenestini ci troviamo sulla prenestina e veniamo direttamente da te.. evitando anche sbatti di natura veranistica.. che ne dici?
io il derby me lo vedo a casa..finisce alle 22.20 circa..siccome siete pensionati credo che non mi aspettereste mai -.-'
mah le 10.20 è un orario.. non è nemmeno tardissimo.. per un saluto intendo.. almeno x me che domani ho cmq la levataccia -.-
mi dite a che ora potete andare via (uno per uno)? ^^
io non voglio beccare i notturni ^^
[ot] anto se smettessi di aggiungermi video preferiti in youtube te ne sarei grato ^^ :lol:
ti è rimasto memorizzato ilk mio account probabilmente.. entra col tuo :evil:
[/ot]
OT: Nicò perdonami :lolll:
Va bene vi aspetto a casa XD
Gianlù, io non vorrei andare oltre l'una :roll: (se è prima è moooooltoooo meglio)