Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi la realtà è un'altra trovarsi al duomo è come cercare platinette in borghese in un centro di dimagrimento..
Secondo me era meglio fare al trenone che c'era di fianco, all'entrata delle mostre artistiche oppure all'ex virgin.. Diciamo la verità.. io ho avuto culo..
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
O, ma buona parte è anche tua...cioè ti trovi con della gente...almeno dai il cellulare a qualcuno..!
Ci sono anche le mie e di Phoenix di foto...potevi vederci anche te...
cioè...capisci?
Cioe zia ccioè io capisco, ccioè ma l'ho scritto prima che lo so di aver sbagliato a non dare il mio nummero ccioè bbella sai ccom'è ccioè, le vostre foto non le ho proprio ccercate cioè, io ho avviato un programma di ricerca per fabio, che ha messo le sue aggiornate ccioè.
Cccioè lui è troppo avanti, cci sta ddentro.
-
Quote:
Originariamente inviata da Recs
Cioe zia ccioè io capisco, ccioè ma l'ho scritto prima che lo so di aver sbagliato a non dare il mio nummero ccioè bbella sai ccom'è ccioè, le vostre foto non le ho proprio ccercate cioè, io ho avviato un programma di ricerca per fabio, che ha messo le sue aggiornate ccioè.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: e dimmi che nn ho ragione.. :lol: :lol: :lol:
-
mi sto scompisciando :D
cmq le avete fatte le fotine? :P
-
Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
Ragazzi la realtà è un'altra trovarsi al duomo è come cercare platinette in borghese in un centro di dimagrimento..
Secondo me era meglio fare al trenone che c'era di fianco, all'entrata delle mostre artistiche oppure all'ex virgin.. Diciamo la verità.. io ho avuto culo..
è vero anche quello... quando siamo arrivati c'era un bordello di gente che si guardava intorno come dei besughi perchè cercavano altra gente... infatti il duomo è un posto di ritrovo per il mondo intero... nun ce stavo a capi piu niente, e comunque mentre aspettavamo alle 3.25 abbiam fatto un giro nei dintorni x non annoiarci...
-
Quote:
Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
mi sto scompisciando :D
cmq le avete fatte le fotine? :P
ovvio :lol:
-
Io...veramente...adesso aspetto le foto.....voglio sfogarmi.
-
Quote:
sei simpatico come la mia pancia quando mi vien da andare al cesso... è il caso di ironizzare in questo modo?
scusa se non ho letto bene quello che hai detto!
crocefiggetemi...!
-
Quote:
Io...veramente...adesso aspetto le foto.....voglio sfogarmi.
ok...attento a quel che dici però... ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
sei simpatico come la mia pancia quando mi vien da andare al cesso... è il caso di ironizzare in questo modo?
scusa se non ho letto bene quello che hai detto!
crocefiggetemi...!
Le gambe e i piedi li inchiodo io.. :lol: