quoto però te...sei matto! organizzi e poi non vieni! :evil: :DQuote:
Originariamente inviata da Phoenix
Visualizzazione stampabile
quoto però te...sei matto! organizzi e poi non vieni! :evil: :DQuote:
Quote:
Originariamente inviata da maya
:D
ero impegnato col calcio....e poi a me piace organizzare ste cose...ho già in mente un po di posti x il megaradunone del 2006....anke li nn so se potrò venire...xo almeno v faccio divertire voi del forum no?
Vorrei precisare che se "qualcuno" non mi avesse fregato la macchina foto di Fabio in quel momento, sarei quasi riuscita a forografare le tette della Eury, che son riuscita a scovare l'internet point più caldo della storia e che dopo che Maya e Phoneix hanno preso il treno, noi da bravi fuoriditesta abbiamo preso la linea verde della metro e siamo cesi per poi risalite entro max 5 min in quasi tutte le fermate... :nice: ah e che abbiamo fatto un acco di nuove amicizie e scoperte nel parco davanti alla stazione... x esempio...non comprate mai da bere dai tipi che girano con i cassoni pieni di bibite e ghiaccio sui carrellini...
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
Ho paura a kiedertelo... :roll: ma perkè? :D
uffi avrei voluto esserci anke io...xo son felice ke vi siate divertiti!!!
Bello bello ragazzi.. :ok:
La Eury é fortissima e a me é dispiaciuto tanto non essere venuto al raduno, purtroppo avevo una amichevole a Pesaro.... mi sono fatto anche male al collo :(Quote:
Originariamente inviata da schrek
Cmq spero di vedervi tutti un giorno :ok:
:roll: impossibile son stata attenta anche se avevo gonnella la chiudevo; e comunque le mie mutande rosa salmone col pasticcino eran bellissime :evil: :DQuote:
Originariamente inviata da Guru's Way
Mica ti ho visto li.. :evil: :lol: :lol: :lol:Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
uffa, vi invidio tanto, ma sarà per la prossima volta.... intanto fotineeee
Fantozzi Story
Cazzarola avevo voglia di trovarvi (deluso per non avervi trovato :( ) ma felice perchè mi sono dedicato a una vera caccia al tesoro o piu precisamente hai dei fuori di testa in giro per Milano (forse in questo caso sono stato io quello piu fuori) io che vi volevo fare una sorpresa con il mio arrivo inaspettato ma per una serie di concidenze sono arrivato alle 16.30
(dopo quello che ho letto dovevo partire da piazza duomo invece da piazza castello, managgia )e scomettendo sul programma che avevate pubblicato ho cercato di immaginarvi dove eravate oppure in quali negozi dove averi potuto trovarti :se in giro avete notato un forsennato (vestito di giallo) o fuori di testa quello ero io.
Ho passato due ore a darvi la caccia tra Cairoli,il castello,il parco sempione,e tutti i negozi che costeggiano la camminata tra cordusio e piazza castello (non so perchè ma ho puntato sul quelli di abbigliamento in generale e vi assicuro che c'e ne sono abbastanza in cui cercarvi) .
Per un momento vi ho pensato al fanta free village (allora corre fino all'arco della pace) ma niente (in compenso ho trovato certe visioni ehmm!! rischio di andare fuori tema, scusate la divagazione) sono tornato sui mei passi, ma dove erano finiti e se erano nel parco dove?
Mi si accende una lampadina e penso vuoi vedere che qualcuno ci sta dentro con la chitarra e tutti saranno in cerchio ad ascoltarlo ( ma suonerà bene costui? per cui vado a controllare tutti quelli che suonano per i prati del parco ,il che non mi ha portato all risultato sperato ma a piccoli disguidi di cui meglio lasciare perdere e dopo avere passato tutto questo (a un certo punto preso dalla foga della ricerca vi immaginati pure a ballare la maccarena o paciata nel palco dedicato alla festa in città e cercarvi pure li oppure a giocare basket ma visto i giocatori non era il caso ) ho fatto il percorso all'inverso e sono tornato alle scalinate del duomo alle 18.30 (che volete l'illusione di trovarvi è stata l'ultima a morire )e sono tornato a casa.
Morale della storia: quando fate i raduni pensate sempre agli internet point chissa che non abbiate piu fortuna di torvarli e non rischiate di perdete certi spettacoli :P :P :lol: :lol:
Quote:
Originariamente inviata da Usher
puoi sempre andare a cercare la eury che dovrebbe essere ancora li ke vaga.. :lol: :lol:
C'è anche Fabio che cazzeggia x Milano fino a giovedì....
Sempre che non sia stata sequestrata da qualche anziano in preda alle mazurche o polke che si tengono al parco sempione c'erano certi assatanatiQuote:
Originariamente inviata da Sally
che era dei propri veri scatenati :lol: :lol: :lol:
:| eury e fabio? mmmm interessante... :lol:Quote:
Originariamente inviata da DKNY
ci sarai anche tu con DKNY, maya, e pho... e altri perchè non riprovarci a fare un secondo appuntamento prima di giovedi?Quote:
impossibile, io da sola in treno non ci vengo xè poi magari mi stuprano :lol: :lol: no skerzi a parte, non mi piace andare in treno da sola.. già alla stazione dei pullman mi abbordano gli albanesi e mi tocca chiamare gli autisti x farli andare via! :? e chi "magari forse potrebbe" venire cn me lavora.. qndi nada.. se sei di milano.. non hai il num di cell di fabio o eury?
Hey dimenticate che anch'io sono li.. :lol:Quote:
Lunedì la eury non c'era, martedì c'era sciopero dei treni, mercoledì lo tzuino va a garsaland, giovedì tornano a casa, mia mamma mi tira dei nomi se le dico che vado a milano anche la settimana dopo.. :)Quote:
Originariamente inviata da Usher
tu dirle che vai in cerca di fortuna a Milano, che come tutte le cose ci vuole molta pazienza e molti viaggi per trovarla :lol: :lol: :lol:Quote:
E quindi fateceli vedere i magnifici 6 !!!! :PQuote:
FOTO FOTO FOTO :D
ùQuote:
Originariamente inviata da yaya
Riguardo al mio caso nn immaginarti chissa ché.. :roll: :lol:
Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaa Sono di ritorno e mi son divertita un sacco!!!
Mi ha fatto piacerissimo conoscere le persone prensenti al raduno son tutti troppo forti!
Fabio è un bonazzo da paura :nice: (Ma continua ad avere le gambe storte :lol: ) e non faceva altro che cercare di farmi foto con quella caz....di macchina fotografica :evil:
DNKY è supersimpatica e bellissima :oops: (Ma le mie tette me le tengo per me niente foto grazie :evil:)
Maya è super,l'ho trovata davvero dolce e anche una voce stupenda :oops: ( ..e anche altro :P )..spero di riuscire a rivederla quando sarò a Milano :)
Phoenix è davvero un bel ragazzo :| Alto :P simpatico 8) ...ma non vuole farmi guidare la sua macchina :cry: (Sicuro che non hai cambiato idea? :lol: )
Guru è simpaticissimo,ma ogni due minuti mi prendeva in giro a un certop unto ci stavamo pure menando in mezzo alla strada :evil: però è stato carino perchè mi ha tenuto compagnia pure il giorno dopo^^
Detto ciò...raga non sapete che vi siete persi,mi spiace per coloro che non sono riusciti a venire,coloro che non si sono preoccupati di dare il loro numero di cellulare e coloro al quale le sorpresse non sono riuscite ;)
Ciaooooooooooooo
Grazie cara per i complimenti :kiss: ti adoroooooooooooo :kiss: :PQuote:
Originariamente inviata da Eurasia86
(no non ho cambiato idea per l'auto :evil: non te la faccio guidare manco morto :evil: ... :lol: :lol: :lol: :lol: )
Quote:
Peccato e io che volevo farti vedere uno dei miei meravigliosi parcheggi :lol: :lol: :lol:
Uff... :(
Vabbè... :(
Magari al prossimo raduno riuscirò a convincerti :P
vediamo se riuscirai a convincermi :PQuote:
Originariamente inviata da Eurasia86
:lol: certo che vengo a trovarti! non mi sfuggiraiiiii MUHAHAHAHAHA!
e poi dici che sono un insensibile.. :cry: :cry:
Vabbè grazie x la granita :lol: :lol: :lol:
Cmq dillo che la scusa di menarmi era solo x palparmi un po'.. :lol:
Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
:shock: :shock:
Tu sei completamente pazzo :evil:
Al massimo l'unica cosa che si riusciva a palpare era la panza :evil: :evil:
Questo è un colpo basso... :x
Cmq è vero, dato la tua imponente statura nn potevo sperare in altro.. :evil: