Se andiamo cerchiamo di starci come l'altra volta, dall' ora di pranzo o poco prima fino a pomeriggio inoltrato (tipo le 6)
Noi si viene in treno vedrai:cry:
Visualizzazione stampabile
Se andiamo cerchiamo di starci come l'altra volta, dall' ora di pranzo o poco prima fino a pomeriggio inoltrato (tipo le 6)
Noi si viene in treno vedrai:cry:
io voto raduno a barcellona :P
Allora vada per il centro..xke noi se partiamo da Firenze alle 6 arriviamo a casa alle 8.30, facciamo un giro assurdo..
E per l'orario? Alle 11 davanti al Deanna vi va bene?
firenze?? eccomi!! quando??
Sabato 21!
Il Deanna è il bar all'angolo di Piazza Stazione..quello per andare alla stazione delle site..Altrimenti ci troviamo a un binario del treno!!
Se piove è un guaio!!
Tipo, se venerdì c è il sole e sabato mattina piove? Che facciamo?
Facciamo come l'altra volta e troviamoci davanti al Mc della stazione!
Io direi, se venerdì è bel tempo e sabato mattina si vede che è tempaccio, niente... Casomai scambiamoci i numeri di cell via mp così ci scriviamo perché per esempio da me può piovere e a Firenze ancora no e viceversa!Mmm?
scusate se mi intometto, nel caso piova se ne discute il giorno prima no?
Vada per i numeri di cell.
MI pare la scelta migliore!
Io sabato ho la sita alle 9.30, quindi magari verso le 8.30 ci sentiamo!
poi vedremo anche venerdì le previsioni, magari per una volta ci azzeccano..:roll:
ok arci se vuoi venire mandami il tuo numero in mp... scusate non ho capito a che ora il ritrovo... mi sono persa con tutti questi orari
ma quindi quando lo fate?
Domenica Site proprio zero.
Non potrei venire!
raga io di domenica ho dei grossi problemi... ho fissato per il mare... comunque ho sentito le previsioni da mercoledì in poi da sole...
pimpi svuota i messaggi
Non posso venire credo :(
nooo arci perchè???
nomade non puoi proprio???
non è un problema arci porta pure chi vuoi!
Quindi è deciso: ritrovo a Firenze il sabato 21 di questo mese. Portare cose per fare foto. Ore 11 davanti al Mc Donald....
Io penso di venire più tardi..
Penso di esserci anch'io :D
Do la conferma entro domani :)
Probabilmente c'è anche una mia amica (tanto so che vi va bene:nice:)