Visualizzazione stampabile
-
Gnamo Helly.. Io sono con la Cate (quella che venne al raduno)... Ci si butta via, venite dalla mattina alla sera, ci sono dei pullman organizzati, c'è il Mc *sbav*....
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rosemary
Gnamo Helly.. Io sono con la Cate (quella che venne al raduno)... Ci si butta via, venite dalla mattina alla sera, ci sono dei pullman organizzati, c'è il Mc *sbav*....
facciamo così se prende bene vengo con due miei amici (un maschio e una femmina)tanto il tuo numero rose ce l'ho però non so dirti di preciso!
-
Quote:
hellion
facciamo così se prende bene vengo con due miei amici (un maschio e una femmina)tanto il tuo numero rose ce l'ho però non so dirti di preciso!
Dai, cerca di esserci!!!!!!:cry::cry::cry::cry:
-
Quote:
lakeofire
Siete voi che avete delle storie :evil:
Io verrei si, 0 problemi. :P
Dicci quando ci sei:evil:
-
Quote:
Rosemary
Dai, cerca di esserci!!!!!!:cry::cry::cry::cry:
sento loro... ma mi sono persa... quando è il giorno!?!?!
-
Quote:
hellion
sento loro... ma mi sono persa... quando è il giorno!?!?!
Va fissato :nice:
Io sono a miramare da lunedì 28 a lunedì 3.
-
Io dovrei venire a Firenze dopo il 9 (Data di partenza da stabilire con i miei. :lolll:). :087:
Ci vediamo? :087:
Dai,dai,dai. :087:
-
Quote:
RoxTheRocker
Io dovrei venire a Firenze dopo il 9 (Data di partenza da stabilire con i miei. :lolll:). :087:
Ci vediamo? :087:
Dai,dai,dai. :087:
E lo domandi? :nice:
Allora, ragazze chiedo la vostra collaborescion: potremmo fissare un raduno normalissimo a Firenze e uno a sto cacchio di acquafun che ci si butta via dalla risate!
-
io finchè non fisso le vacanze non so darvi nessuna data precisa..vi farò sapere!
-
dove e quando? io e lore ci saremo e porteremo anche amici