olèèèèèèèèèèè sono felicissimaaaaaa :oops: il 7 e 8 Giugno vedrò 2 persone importantissime e starò il loro compagniaaaaaa *.* ke bellissimissimo *.* :oops: è un mini raduno xD sapete con chi?:lol:
ovij e euphoria :D:D:D:D:D son felicissima *.*
Visualizzazione stampabile
olèèèèèèèèèèè sono felicissimaaaaaa :oops: il 7 e 8 Giugno vedrò 2 persone importantissime e starò il loro compagniaaaaaa *.* ke bellissimissimo *.* :oops: è un mini raduno xD sapete con chi?:lol:
ovij e euphoria :D:D:D:D:D son felicissima *.*
auguri allora e divertitevi anche per noi
grazie :D
ma dove avviene il raduno? che pensate di fare?
a roma,bhè praticamente ci vedremo il mattino e staremo insieme a scherzare e ridere fino la sera :D poi la mattina ci rivedremo visiteremo roma e poi la sera tutti a casa :D
no no noooooooooooooooooo
te lo dico io cosa faremo..il tema principale del week end sarà torturare rosy..
quindi tipo tappa alla fontana di trevi e la butteremo dentro..
e cose così........si accettano suggerimenti xD :lol:
e poi punto a convincerle per il manage a troi..anke se sarà un'odissea :roll:
xD :lol: Ovij
urca posso venire??
Certo che venire all'altro raduno vi faceva schifo eh? :evil:
Palluccia, tanto disprezzo per te :evil:
:lolll:
Perchè potevi venire all'altro :evil:
vabbè dai sei perdonata :lolll:
No :evil:
divertitevi *_*
100 euro??
e io che volevo darvene 1000 a testa, va bhe vada per 200 allora
ciao rosa divertitevi e salutami ovij
Ovij, devi far fare una foto a klara dove si vede rosa a terra e tu cn il piede sopra la sua schiena e il pugno in aria in segno di vittoria..
;) la voglio eh !!!
agli ordini frè *-* :lol:
ora spiegatemi,volete morire insieme oppure ignuno per conto suo? xD semmai sarà il contrario,io metterò il piede (cn i takki,fà + male xD) sulla skiena di ovolo e il pungno in aria :lol:
e riguardo a te sandruzzo,vedi di non fà la stessa fine sua xD anke se stai sulla buona via xD :lol:
Oggi è l'8 giugno.:roll:
Litha..eh si..kissà km sta andando il loro raduno :roll:
lo skopriremo solo vivendo :lol: