Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Flou.
Memyself c'è perchè l'ho deciso io.
Adoro la democrazia e la libertà.. :D
-
Quote:
Scottish
se torni a casa alle 6 è mattina si :lol::lol::lol::lol::lol:
Dai, per le 4 siamo a casa. Promesso. XD
-
Quote:
Scottish
se torni a casa alle 6 è mattina si :lol::lol::lol::lol::lol:
Ci torno in media 2 volte a settima a casa oltre le 6:lol:...dormo se va bene un paio d'ore epoi mi alzo per nn sprecare la giornata..tu non hai il fisico..:lol: diglielo flou:lol:
-
Quote:
Earl88
Ci torno in media 2 volte a settima a casa oltre le 6:lol:...dormo se va bene un paio d'ore epoi mi alzo per nn sprecare la giornata..tu non hai il fisico..:lol: diglielo flou:lol:
convinci la consorte a non fare la notte bianca e facciamo anche x le 10 :lol::lol::lol:
-
Quote:
Scottish
convinci la consorte a non fare la notte bianca e facciamo anche x le 10 :lol::lol::lol:
No si fa così..voi vi fate la notte bianca...tornate alle 6..dormite fino alle 9 e 30...vi lavate i denti quelle 12 volte...vi presentate in stazione:lol:..facile:lol:
-
Quote:
Earl88
No si fa così..voi vi fate la notte bianca...tornate alle 6..dormite fino alle 9 e 30...vi lavate i denti quelle 12 volte...vi presentate in stazione:lol:..facile:lol:
io scappo su per il lago prima che mi chiudono le strade :lol::lol::lol: facile :lol::lol::lol:
-
Quote:
Scottish
io scappo su per il lago prima che mi chiudono le strade :lol::lol::lol: facile :lol::lol::lol:
:evil::lol:
-
dai porto la donna in una bellissima villetta in mezzo ai boschi con vista lago a 10 minuti dalla città non può rifiutare :D
-
Quote:
Scottish
dai porto la donna in una bellissima villetta in mezzo ai boschi con vista lago a 10 minuti dalla città non può rifiutare :D
Si vedi però di esser rapido nelle tue faccenduole che alle 10 del giorno dopo dovete esser svegli in stazone:lol:
-
Quote:
Scottish
Non mi compri :evil:
Io mi alzo alle 12. comunque :lol:
-
Quote:
Flou.
Non mi compri :evil:
Io mi alzo alle 12. comunque :lol:
ti porto a blevio se non facciamo la notte bianca :D
-
buono a sapersi che il 15 giu alle 13 son richiesto :roll: non avevo letto... :lol:
ma dove?
-
Quote:
eLWooD bLuEs
buono a sapersi che il 15 giu alle 13 son richiesto :roll: non avevo letto... :lol:
ma dove?
Como, dicono :roll:
-
:|
dicevo... dove a Como... stazione Lago? Duomo? stazione stato S. Giovanni? stadio? darsena? p.zza Cavour? casa di Scot? casa di Flou? Monkey's? :roll: :lol:
-
Quote:
eLWooD bLuEs
dicevo... dove a Como... stazione Lago? Duomo? stazione stato S. Giovanni? stadio? darsena? p.zza Cavour? casa di Scot? casa di Flou? Monkey's? :roll: :lol:
Gira un po' tutta COMO finchè non trovi un gruppetto di ubriachi :roll:
-
ottima idea :lol:
va beh... chiamo scot ;)
-
mmm io direi zona via milano :D
-
ochéi... no proble
scendo a Como B... ah no son dalla morosa m sa... o vengo in corriera o in auto... m sa più la 1a opzione :roll:
-
Quote:
eLWooD bLuEs
Io direi manona sotto COmo san.Giovanni.
Via milano come la raggiungono quelli che non sono di como? :roll:
Casa di Flou e Monkey's ormai sono una cosa sola XD
EDiT : Usciti dalla Stazione F.S c'è una scalinata al termine della quale c'è la famosa Manona. XD
http://digilander.libero.it/felice/Como/Monum6.jpg
-
ochéi io m adagerei sulla manona ma poi m arresta la madama :x
va benissimo come posto...
avevo capito che Monkey's e casa Flou son la stessa cosa :lol:
dai... non vedo l'ora ;)
-
-
ma se nessuno viene con le FS ci troviamo da un altra parte :D
-
vediamo prima chi siamo definitivi e poi s decide
te piuttosto ricordati giovedì... h 17.30... se no t vengo a prender per le orecchie :lol:
-
-
Guardali questi che decidono anche l'ora e non dicono niente. :cry:
-
il tuo moroso t vede e dovrebbe dirtelo visto che s era preso la briga d farlo :roll: io non c'entro...
-
Ok, sono stata informata :050: ora tornando al Raduno ufficiale XD
15 giugno ore 13.00 circa.
Scottish
Flou
Fefo
Elwood Blues
Litha 40%
Earl88 c'è sennò lo uccido.
Sirena@Partenope ?
BettaToska ?
Chica_Latina ?
Marcolino87 ?
Kim ?
Zood ?
Aggiornatemi, plis. :087:
Ci troviamo qui.
Usciti dalla Stazione F.S c'è una scalinata al termine della quale c'è la famosa Manona. XD
-
-
Quote:
Flou.
Ok, sono stata informata :050: ora tornando al Raduno ufficiale XD
15 giugno ore 13.00 circa.
Scottish
Flou
Fefo
Elwood Blues
Litha 40%
Earl88 c'è sennò lo uccido.
Sirena@Partenope ?
BettaToska ?
Chica_Latina ?
Marcolino87 ?
Kim ?
Zood ?
Aggiornatemi, plis. :087:
Ci troviamo qui.
Usciti dalla Stazione F.S c'è una scalinata al termine della quale c'è la famosa Manona. XD
oooooooooooooooooookkkkkkkkkkkkkkkk
-
Fatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sapere :nice: