Visualizzazione stampabile
-
dai organizziamo seriamente... così posso organizzarmi anche io personalmente :roll: fatemi sapere ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
MeMyself
Assente.. Como è lontana...
:lol::lol::lol::lol::lol:
io dipende quando lo fate se posso fare le ferie e andare in svizzera a trovare gli amici vengo anke al raduno :D
-
sììììì la cerbiattosa :050: dai spero c s veda... così appena m vedi scappi ahah
-
Non so.. in molti propongono per l'estate, o almeno per il periodo post scuola.:roll:
Decidiamo :D
-
Quote:
Flou.
Non so.. in molti propongono per l'estate, o almeno per il periodo post scuola.:roll:
Decidiamo :D
Ma nn è meglio una bella domenica prima della fine delle scuole??...dopo la gente va qui va lì va pe i cazzi suoi e nn ci sarà nessuno vedrete...:(
-
per me è uguale... tanto finito l'esame che ho alle porte son in cazzeggio pre esposizione tesi... e sarò spesso a CO... magari ecco non ditemelo dall'oggi al domani, grazie ;)
-
Quote:
Earl88
Ma nn è meglio una bella domenica prima della fine delle scuole??...dopo la gente va qui va lì va pe i cazzi suoi e nn ci sarà nessuno vedrete...:(
il como gioca la poule scudetto :nice:
-
Quote:
eLWooD bLuEs
sììììì la cerbiattosa :050: dai spero c s veda... così appena m vedi scappi ahah
ma piantala :lol::lol::lol::lol:
fatemi sapere quando spero di esserci ;):kiss:
-
secondo me se facciamo verso metà giugno ci potrebbe essere gente :D
almeno io per uno di quei giorni sono d'accordo ;)
-
io mi faccio dare un passaggio da fefo :lol::lol::lol::kiss: