Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
eleo
Penso di esserci anch'io :D :roll:
Tengo sott'occhio questo topic almeno mi tengo informata :)
Non posso più esserci :cry: :(
Putroppo ho un'interrogazione proprio il giorno dopo :?
Pensavo di poterci essere perchè il 2 maggio ci doveva essere un'assemblea quindi avrei saltato anche l'interrogazione, ma poi la preside non ce l'ha concessa :evil:
Comunque sia vedo un po' se riesco a finire di studiare in questi giorni che non vado a scuola, così ci sono lo stesso!
Faccio sapere presto con certezza :)
-
Quote:
eleo
Faccio sapere presto con certezza :)
Ok...:)
-
finire in bellezza
Ciao a tutti io sto a Firenze e cosa ne pensate se per chiudere in bellezza vi organizzo una serata con buffet in un locale dove si può anche ballare..dove potete andare tutti insieme..tipo festa privata...senza spese ovvie solo l'entrata normale o l'eventuale prezzo della cena e del buffet?? L'ho organizzate spesso per i raduni ed è un manicomio poi la serata, troppo forte soprattutto se siete in diversi..Ciapo scusate l'intrusione
-
Quote:
songi
Ciao a tutti io sto a Firenze e cosa ne pensate se per chiudere in bellezza vi organizzo una serata con buffet in un locale dove si può anche ballare..dove potete andare tutti insieme..tipo festa privata...senza spese ovvie solo l'entrata normale o l'eventuale prezzo della cena e del buffet?? L'ho organizzate spesso per i raduni ed è un manicomio poi la serata, troppo forte soprattutto se siete in diversi..Ciapo scusate l'intrusione
Per quanto mi riguarda non credo sia una bella idea, soprattutto visto che molti abitano lontano da Firenze!
grazie lo stesso:)
-
Quote:
JustMe
Per quanto mi riguarda non credo sia una bella idea, soprattutto visto che molti abitano lontano da Firenze!
grazie lo stesso:)
Ma scrivi sempre più grande ora? :roll:
-
Quote:
Godel
Ma scrivi sempre più grande ora? :roll:
:evil::lol:
Lo faccio solo per questo topic, mi sembra di esser cagata di più boh... Le mie solite idee:lol::lol:
Perchè?
-
Niente, fai con comodo.. :roll:
-
Quote:
JustMe
Gnamo, maremma scorporaha!:lol::lol:
Te Hellion raccattalo, però alle 11 ricordatevi di me, unica anima a venire in treno :087: ...... xD
non ti preoccupare che ci ricordiamo di te di sicuro!!! forse viene anche dummy (gli ho fatto due coglioni per tre giorni di fila)
-
Più siamo meglio è :D
Comunque mi sa che l'orario per me non va bene..
Alla fine la mia uny non fa ponte e credo che il 1° maggio sia l'unico giorno in cui posso dormire!
Vi disp se vi raggiungo subito dopo pranzo???:087:
Sto pure convincendo il moroso a venire...bwaahahahahah
-
Quote:
JustMe
Più siamo meglio è :D
Comunque mi sa che l'orario per me non va bene..
Alla fine la mia uny non fa ponte e credo che il 1° maggio sia l'unico giorno in cui posso dormire!
Vi disp se vi raggiungo subito dopo pranzo???:087:
Sto pure convincendo il moroso a venire...bwaahahahahah
ma dai!!! anche io mi alzo presto e non faccio quasi sicuramente ponte!!! via su se per una volta ti alzi alle nove e mezza...!!! su dai su!!!