Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da simoTDI
dai fatene uno al sud così Jessica almeno puo venire.. sennò sempre in casa a scazzarsi poverina :lol: dopo rincitrullisce :nice:
facciamo le sezioni: raduno del nord e raduno del sud. con almeno 3/4 persone (magari i maggiorenni) che prendano parte a entrambi , tipo i moderatori/amministratori.. almeno loro siano disposti a viaggiare, se gli importa di questo forum :roll:
non riesco a capire il problema. Qua hanno sempre fatto raduni, perchè? Perchè la gente ci andava volentieri.
Non penso che per fare un raduno li sia necessario che i moderatori ci vengano.. :shock: dobbiamo moderarvi anke nella vita reale? :o :lol:
Il senso quale è: volete fare un raduno? Benissimo, organizzatevi, non siete pochi al sud, anzi.. se poi la gente non vuol venire non so cosa dirti, problemi vostri.. :?
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
non riesco a capire il problema. Qua hanno sempre fatto raduni, perchè? Perchè la gente ci andava volentieri.
Non penso che per fare un raduno li sia necessario che i moderatori ci vengano.. :shock: dobbiamo moderarvi anke nella vita reale? :o :lol:
Il senso quale è: volete fare un raduno? Benissimo, organizzatevi, non siete pochi al sud, anzi.. se poi la gente non vuol venire non so cosa dirti, problemi vostri.. :?
esatto, kuando la gente ha cominciato a nn andarci piu volentieri, nn si sn piu fatti raduni... :)
-
Quote:
dai fatene uno al sud così Jessica almeno puo venire.. sennò sempre in casa a scazzarsi poverina :lol: dopo rincitrullisce :nice:
facciamo le sezioni: raduno del nord e raduno del sud. con almeno 3/4 persone (magari i maggiorenni) che prendano parte a entrambi , tipo i moderatori/amministratori.. almeno loro siano disposti a viaggiare, se gli importa di questo forum :roll:
Non credo che il grado di interesse a un forum( che sia utente o moderatore) si possa misurare con la possibilità o no di incontrarsi ai raduni.E poi i moderatori non sono dei responsabili effettivi nella vita reale dei minorenni,quindi non capisco la connessione.
Concludo dicendo che io sono comunque favorevole ai raduni,ho sempre partecipato volentieri e se qualcuno non è potuto venire sono certa che non è per cattiva volontà :) .
-
Scusate eh... ora non vorrei prendere le difese della sicilia pk sn di catania.. ahaha.. ma... qual'è la difficoltà? Sempre 1 mezzo si prende per spostarsi. E poi secondo me... ne vale la pena... la zona costiera è favolosa... poi c'è l'Etna.. no.. non potete rinunciare ehehe
qual'è il problema? praticamente forse solo il tempo che ci impiegate dalla vostra città, che volete che sia... dormite :D ahahaha
-
io sn della prv di bari se fate un raduno a bari potrei venire ma mia madre nn so ... dovrei chiederglielo 8)
-
Quote:
Originariamente inviata da Gianluka09
Scusate eh... ora non vorrei prendere le difese della sicilia pk sn di catania.. ahaha.. ma... qual'è la difficoltà? Sempre 1 mezzo si prende per spostarsi. E poi secondo me... ne vale la pena... la zona costiera è favolosa... poi c'è l'Etna.. no.. non potete rinunciare ehehe
qual'è il problema? praticamente forse solo il tempo che ci impiegate dalla vostra città, che volete che sia... dormite :D ahahaha
forse perche nn sn tutti maggiorenni e vaccinati
-
Quote:
Originariamente inviata da Gianluka09
forse perche nn sn tutti maggiorenni e vaccinati
-
Quote:
evitiamo napoli che nn è certo un posto sicuro .... :? nn vorrei vedermi portata via l'auto sotto il naso :roll:
:| :shock: mah?!Ke dici???
Uff è vero organizzate sempre al nord
fra qst Napoli sarebbe quella dove mi sarebbe + facile venire.
Insomma Palermo o Catania dovremmo kmq prendere il traghetto in molti. Bari è un pò isolata...l'ideale sarebbe Napoli senza dubbio
Insomma vedo ke organizzate sempre a Milano, o kmq zone del nord...
Ricordatevi ke ci siamo anke noi qui in questo sperduto luogo ke è il sud :D
-
Semplice NOI uomini del nord CI sbattiamo per organizzarci e vederci! :D
Su 10000 utenti vuoi che non ci siano 4 o 5 persone per napoli? ma dai.. :P
-
se in caso organizzate a bari! e mi dite la data ... potrei venire :D
-
Gli avvenimenti piu importanti della vita di Gesù si sono svolti con questi poveri,per strada, nelle vie della palestina,è li che ha incontrato gente bisognosa come quelle di questa chatt. e con quello che io sento da ragazzini e ragazzine di appena adulti!!!! fanno del sesso come il pane fresco all'ora mi girano all'ora vi dico: Dio ti benedica, prego sempre per te, in modo che tu possa seguire la vita di Gesù imitandolo con tutta la tua forza, con la mente e con tutto il cuore . ragazzi vi ho dedicato questo perchè? fate in modo che le cose vengano pian piano e no tutto in un solo colpo, la vita e lunga e bella sappiala ........
la risposta la voglio nella mia email scaletindo@hotmail.it
non sono un prete
-
Quote:
Originariamente inviata da gyonnybynn
Gli avvenimenti piu importanti della vita di Gesù si sono svolti con questi poveri,per strada, nelle vie della palestina,è li che ha incontrato gente bisognosa come quelle di questa chatt. e con quello che io sento da ragazzini e ragazzine di appena adulti!!!! fanno del sesso come il pane fresco all'ora mi girano all'ora vi dico: Dio ti benedica, prego sempre per te, in modo che tu possa seguire la vita di Gesù imitandolo con tutta la tua forza, con la mente e con tutto il cuore . ragazzi vi ho dedicato questo perchè? fate in modo che le cose vengano pian piano e no tutto in un solo colpo, la vita e lunga e bella sappiala ........
la risposta la voglio nella mia email
scaletindo@hotmail.it
non sono un prete
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
nn c'entra una mazza :lol: :lol:
-
bannatelo, era totalmente fuori tema :lol: :lol:
cmq napolli nn è assolutamente vero ke c sia tutto questo pericolo...
....basta nn fare la figura dei turisti, e poi se siete in compagnia di gente del luogo a maggior ragione nn succede niente
io propongo catania, un po xke sn pigro, un po xke nn mi fanno uscire dall'isola XD
-
no niente qui al sud nn si riesce ad organizzare...
daiiii ci sarà qlkn...deciso ad incontrarsi
anke per me sarebbe molto difficile spostarmi, però c'è anche chi è di Napoli o dintorni...nn ci vuole molto
beh...kmq se siete indecisi fra Catania e Napoli il mio paese è a metà via :lol:
poi c'è il mare, l'aquafan :lol: :lol:
io ho proposto :)
-
NAPOLI ovviamente uno perchè ci abito io e due perche è la città + bella del sud italia che è continuamente capestato dai padani
W IL SUD ITALIA
W NAPOLI
-
Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
Semplice NOI uomini del nord CI sbattiamo per organizzarci e vederci! :D
Su 10000 utenti vuoi che non ci siano 4 o 5 persone per napoli? ma dai.. :P
certo che c stann nda 10000 utenti
-
Quote:
Originariamente inviata da nick92
NAPOLI ovviamente uno perchè ci abito io e due perche è la città + bella del sud italia che è continuamente capestato dai padani
W IL SUD ITALIA
W NAPOLI
beh...nn bisogna scegliere 1città sl perkè ci vivi tu...
pensa a qnt nn hanno la possibilità di raggiungere napoli :roll:
Poi..."calpestato dai padani". Io sn del sud...e ti dirò, mi duole ammetterlo, ma le xsone del nord sn moooolto + civili di altri :)
ok...lancio un appello :D
GENTI DEL SUD!!!! FATEVI VIVE!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da AvaAdore
beh...nn bisogna scegliere 1città sl perkè ci vivi tu...
pensa a qnt nn hanno la possibilità di raggiungere napoli :roll:
Poi..."calpestato dai padani". Io sn del sud...e ti dirò, mi duole ammetterlo, ma le xsone del nord sn moooolto + civili di altri :)
ok...lancio un appello :D
GENTI DEL SUD!!!! FATEVI VIVE!!!
ma un o ci prova! cioe pensa a me che ho 13 anni, mia madre mi porterebbe piu probabilmente a bari rispetto che a napoli quindi io h oproposto bari se poi nn va fa niente anche perche nn sn sicura che i manda mia madre s e va la convincero!
-
se il raduno si fà a palermo posso venire ... se no..niente! :P
-
Quote:
Originariamente inviata da CLEAR
ma un o ci prova! cioe pensa a me che ho 13 anni, mia madre mi porterebbe piu probabilmente a bari rispetto che a napoli quindi io h oproposto bari se poi nn va fa niente anche perche nn sn sicura che i manda mia madre s e va la convincero!
lo so...clear ma nn mi riferivo a te. Io mi riferivo a lui ke ha detto "Napoli xkè ci vivo io".
kmq ti capisco, a me viene difficile anke Napoli...figurati!
Ma ki è un pò + grande, nn ci mette niente ad organizzare un mezzo raduno. 4-5 persone possibile ke nn ci sn?
Ve lo organizzo io il raduno, cn tutto ke nn posso venire :lol:
-
Ma perkè non venite in calabria? L'estate si sta da dio e poi ci sono spiagge stupende...! :oops:
-
Quote:
Originariamente inviata da Lu4Lu
Ma perkè non venite in calabria? L'estate si sta da dio e poi ci sono spiagge stupende...! :oops:
mi associo all'invito calabrese :nice: