Visualizzazione stampabile
-
ehm io perche non sono ancora molto pratico a roma :D
-
ma al pomeriggio sapete già ke fate? cioè io lavoro verso borghesiana.. poi ke faccio? vi chiamo subito x vedere dove siete o prima arrivo a termini? prima cmq devo andare a prendere CrazyIsa :D;)
-
Ci sentiremo a braccio che è meglio Black ;) così avremo tutti il tempo di organizzarci :D
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
bloom06
ehm io perche non sono ancora molto pratico a roma :D
Guarda se ti è più pratico possiamo incontrarci o sentirci direttamente il pomeriggio. Dato che la mattina resteremo in questa zona per pranzo.
Fammi sapere come vuoi :D
-
Quote:
Il lupo
Guarda se ti è più pratico possiamo incontrarci o sentirci direttamente il pomeriggio. Dato che la mattina resteremo in questa zona per pranzo.
Fammi sapere come vuoi :D
gli ho già dato le direttive per arrivare su msn nn gli dovrebbe essere tanto complesso
-
oddio..:| ma io sn deficiente :lol::lol: ti ho detto ok ma nn ho capito..:P:oops: ke vuol di ci sentiamo a braccio??? scusa la stupidità mia.. nn posso farci niente XD
-
nel senso che ci sentiremo la stessa mattina, così decidiamo insieme cosa fare e dove :D
-
ah ok..:)
solo ke io sn al lavoro.. quindi nn leggo.. mando il mio numero a technics.. cosi mi fate sapere ;)
-
Quote:
Technics
http://content.answers.com/main/cont...vaSapienza.JPG
x chi non lo sa : lei è la minerva e avendola guardata
chiunque tu sia non ti laureerai mai più!! e con questo intendo dire che se una laurea ce l'hai già ti converrebbe andare a controllare.. nn la troverai mai più!! (vale anche x il CEPU)
benvenuto nel club :lol: :lol:
:| ma io appena arrivata al raduno a settembre, l'ho subito guardata
d'oh.