Visualizzazione stampabile
-
dopo quest'immagine, spero vivamente di non incontrarti durante la settimana santa :S
-
Quote:
Originariamente inviata da
grimmy
dopo quest'immagine, spero vivamente di non incontrarti durante la settimana santa :S
conoscendomi sarebbe meglio non incontrarmi a pasquetta :|
-
Se viene obo pretendo di incontrarlo in visita ufficiale presso un auditorium, una bisca o un qualche altro luogo all'altezza dell'evento.
-
se viene obo lo chiudo nella mia cucina a preparar la taragna, e voi non lo vedrete manco di sguincio.
-
Vorrei venire, ma ho timore di un altro bidone :lol: :lol:
-
Quote:
°Luna°
Vorrei venire, ma ho timore di un altro bidone :lol: :lol:
Loro bidoni non ne danno. Io si, ma comunque stai sicura che qualcuno ce lo trovi se vieni!
-
questo raduno s'ha da fare. :lolll:
chi viene? :040:
io potrei arrivare il 30aprirle per le 8 di sera :roll: e poi per ripartire decido al momento :lol:
-
Quote:
obo
questo raduno s'ha da fare. :lolll:
chi viene? :040:
io potrei arrivare il 30aprirle per le 8 di sera :roll: e poi per ripartire decido al momento :lol:
Dai Jeje...c'è da organizzare sù!
Fallo te che ci hai le magliette dei Rancid e sei bravo a organizzare ste cose, raccogliere le firme, fumare la droga e fare tutte quelle cose che fate voi giovani di sinistra!
-
vi ospito tutti nei miei 30 metri quadri...ma pecchè non famo un pranzo???????????????
-
Quote:
rhoda81
vi ospito tutti nei miei 30 metri quadri...ma pecchè non famo un pranzo???????????????
ottima l'idea del pranzo il 30 aprile da nonna rhoda! XD
(ciò vuol dire che obo deve venire prima)