Visualizzazione stampabile
-
dopo quest'immagine, spero vivamente di non incontrarti durante la settimana santa :S
-
Quote:
Originariamente inviata da
grimmy
dopo quest'immagine, spero vivamente di non incontrarti durante la settimana santa :S
conoscendomi sarebbe meglio non incontrarmi a pasquetta :|
-
Se viene obo pretendo di incontrarlo in visita ufficiale presso un auditorium, una bisca o un qualche altro luogo all'altezza dell'evento.
-
se viene obo lo chiudo nella mia cucina a preparar la taragna, e voi non lo vedrete manco di sguincio.
-
Vorrei venire, ma ho timore di un altro bidone :lol: :lol:
-
Quote:
°Luna°
Vorrei venire, ma ho timore di un altro bidone :lol: :lol:
Loro bidoni non ne danno. Io si, ma comunque stai sicura che qualcuno ce lo trovi se vieni!
-
questo raduno s'ha da fare. :lolll:
chi viene? :040:
io potrei arrivare il 30aprirle per le 8 di sera :roll: e poi per ripartire decido al momento :lol:
-
Quote:
obo
questo raduno s'ha da fare. :lolll:
chi viene? :040:
io potrei arrivare il 30aprirle per le 8 di sera :roll: e poi per ripartire decido al momento :lol:
Dai Jeje...c'è da organizzare sù!
Fallo te che ci hai le magliette dei Rancid e sei bravo a organizzare ste cose, raccogliere le firme, fumare la droga e fare tutte quelle cose che fate voi giovani di sinistra!
-
vi ospito tutti nei miei 30 metri quadri...ma pecchè non famo un pranzo???????????????
-
Quote:
rhoda81
vi ospito tutti nei miei 30 metri quadri...ma pecchè non famo un pranzo???????????????
ottima l'idea del pranzo il 30 aprile da nonna rhoda! XD
(ciò vuol dire che obo deve venire prima)
-
si però devo vedere che turno c'ho al lavoro!
-
rhodina, prima che tu inviti jeje a pranzo è meglio che io ti passi alcune foto..
dopo averle viste, ti ritroverai improvvisamente bloccata col lavoro fino al 20 agosto XD
-
-
Quote:
rhoda81
Sarebbe perfetto, ma ad una condizione; il vino non lo fate portare a jeje che, son sicuro, ci porta la confezione da 15 litri di tavernello...e dico tavernello perché è un occasione speciale eh!
Un astemio.
-
Quote:
chaoz
Sarebbe perfetto, ma ad una condizione; il vino non lo fate portare a jeje che, son sicuro, ci porta la confezione da 15 litri di tavernello...e dico tavernello perché è un occasione speciale eh!
Un astemio.
XD
nono io niente vino :nice:
beer only :|
-
il vino lo porto io :lolll:. potrei rubare un bottiglione di quelle tenuto per le feste al nonno :roll:
-
Volere venire anche meeee.
Eeee.
..eh :087:
-
Quote:
nali
Volere venire anche meeee.
Eeee.
..eh :087:
Eddai! vieni!
ma, a proposito, tu di dov'è che sei che io non lo so proprio?
-
Quote:
chaoz
Eddai! vieni!
ma, a proposito, tu di dov'è che sei che io non lo so proprio?
Abbbruzzese :lolll:
Comunque il problema non è tanto il viaggio, perché in treno ci metto sì e no 3 ore, e un paio con la macchina.. quanto i miei che tirano storie a non finire.
Oh, però al 1° Maggio ci voglio venì!
-
Quote:
nali
Abbbruzzese :lolll:
Comunque il problema non è tanto il viaggio, perché in treno ci metto sì e no 3 ore, e un paio con la macchina.. quanto i miei che tirano storie a non finire.
Oh, però al 1° Maggio ci voglio venì!
2 ore in auto...3 ore con il treno...da gran conoscitore del regno mi vien da dire che sei della nostra Atene, teramana ovvero. Se la risposta è positiva, ammicca tre volte.
Potresti anche essere chietina o pescarese...ma Per Chieti il treno è più diretto mentre per Pescara devia sull'adriatico e ci mette qualcosa in più!
Se sei aquilana, schiaccia un po' più il piede eh! -___-'
Eddai comunque! il prim maggio hai anche la scusa del concerto! di ai tuoi che ti è avanzata qualche pasticca dall'ultimo rave e le devi smistare sul territorio romano! vedrai che ti mandano!:D
-
Quote:
chaoz
2 ore in auto...3 ore con il treno...da gran conoscitore del regno mi vien da dire che sei della nostra Atene, teramana ovvero. Se la risposta è positiva, ammicca tre volte.
Potresti anche essere chietina o pescarese...ma Per Chieti il treno è più diretto mentre per Pescara devia sull'adriatico e ci mette qualcosa in più!
Se sei aquilana, schiaccia un po' più il piede eh! -___-'
Eddai comunque! il prim maggio hai anche la scusa del concerto! di ai tuoi che ti è avanzata qualche pasticca dall'ultimo rave e le devi smistare sul territorio romano! vedrai che ti mandano!:D
Mioddio muoio :lol:
Comunque son della provincia di L'Aquila [ma in linea d'aria son più vicina a Pescara o a Chieti, visto che L'Aquila è a 60 e passa km xD], Valle Peligna.. tra la patria di Ovidio e la patria dei rozzi* [lunga storia anche questa xD ahia che brutta bestia i comuni nel territorio sbagliato!]
Massì dai, ne parlerò con la muccia xD il compito di convincere mio padre lo lascio a lei :lolll:
O sfrutto la cara mia sorella :083:
Vabbuò dai, un modo lo trovo :lolll: poi vi dirò!
* è Pratl' xD
-
non può essere dell'aquila, altrimenti avrebbe già rinunciato ad avere contatti col mondo in tenera età XD oppure è dell'aquila ed è una maledetta masochista incosciente, e a noi piace così :050:
nali, sei appena diventata obbligatoria per il raduno :050:
ci presenteremo tutti con le magliette OBO&NALI OFFICIAL FANCLUB :nice:
e per gegge solo Ace Santal :evil: Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immginare :lol:
-
Quote:
grimmy
non può essere dell'aquila, altrimenti avrebbe già rinunciato ad avere contatti col mondo in tenera età XD oppure è dell'aquila ed è una maledetta masochista incosciente, e a noi piace così :050:
nali, sei appena diventata obbligatoria per il raduno :050:
ci presenteremo tutti con le magliette OBO&NALI OFFICIAL FANCLUB :nice:
e per gegge solo Ace Santal :evil: Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immginare :lol:
Uahuahuah, vedo che è rinomata :lol:
Grimma, se ci sei te vado a chiamare Super Attraversator* e vengo lì :050:
E sì, VOGLIO quella maglietta :050: [Jejè :098:]
* ...no, non lo dico vah -.-
-
oddio se c'è pure nali non posso più dar buca all'ultimo XD
dai nali vieni pure tu :D hai la scusa del concerto come dice chaoz :D
susu chi viene ancora?
-
Se arrivate in orari o giorni non lavorativi, per i forestieri garantisce chaoz!( ma non vi aspettate che vi faccia toccare l'autoradio, quello no -___-' )
-
Quote:
chaoz
Se arrivate in orari o giorni non lavorativi, per i forestieri garantisce chaoz!( ma non vi aspettate che vi faccia toccare l'autoradio, quello no -___-' )
Ah, e questo non perché io sia convinto di ascoltare "buona musica" piuttosto che la solita "merda commerciale", lo faccio cosi, tanto per. C'è chi fa la comunione, io non mi faccio toccare l'autoradio da chicchesia!
-
se tutto va bene l uno maggio sono a roma anche io :)
-
Quote:
chaoz
Loro bidoni non ne danno. Io si, ma comunque stai sicura che qualcuno ce lo trovi se vieni!
ma nooo!!! :lol: non era rivolto a voi XD ma alla mia amica che l'altra volta aveva detto di farmi compagnia e poi mi ha bidonato :evil::lol:
-
-