:cry: :cry: :cry: :cry:
Visualizzazione stampabile
se non viene obo il raduno non si fa!
ok allora ti dico che non si fa neanche il concerto del primo maggio http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/11.gif
ma come alle 12? io alle 12 il venerdi sto ancora facendo la mia amata matematica
sui banchi del liceo scientifico alcatraz di tivoli...vabbè...mi prenderò il numero di qualcuno :D semmai vi raggiungo xD
COMUNICATO STAMPA DEL VATICANO:
Il Papa ha annunciato una proposta di moratoria per la festività del Primo Maggio, causa improvvisa e ingiustificata assenza Obo Taragno.
I fedeli in lacrime, gli infedeli si disperano, e noi, e che te lo dico a fa.
Unanime l'appello:
Obbb, sta casa ashpetta a teee!
Il vaticano attende risposte immediate. Provvederà, in caso di ripetuta risposta negativa, ad inviare missili terra-aria in direzione del patrimonio in pecore&caprette del suddetto Taragno.
Si uniscono alla protesta le alte cariche Onu, Ciarrapico, la sorella di Maria de Filippi e Chuck Norris.
un solo grido si alzerà dalla curva: "POTAAAAAAAAAA!!!"
mi dispiace davvero, ma non riesco ad esserci :)
Se obo non va alla montagna, la montagna va da obo :nice:
Prendete il treno e 4 o 5 ore siete lì, daidaidai :P:lol:
spostiamo il concerto del primo maggio a bergamo? siiiii!! :lol:
jeceb e stata decisa la zona se non riconosci sto nik sono gorillaz o cambiato. cmq che zona si fa basta che sta volta è una facile :D
ma perchè ce l'avete tutti con me,mica decido da solo :lol:
bisogna trovare un posto per questo raduno il 2 maggio,ma PRIMA DI TUTTO mi piacerebbe capire chi sono le persone sicure di venire.
in effetti sarebbe gradita una vostra conferma decisa ed esplicita XD
non mi uccidete :087: per me è più no che sì :cry:
hollyyyy :cry:
mi sa che eravamo più oggi a pranzo a casa del lupo (io e lui) che al raduno :cry:
in effetti la situazione si paventa così nico XD
sto rompendo le palle a mia madre, ma lei rompe più di me :cry:
Secondo me è meglio se riprendiamo quella lista che avevamo cominciato a fare :roll:
Così magari vediamo quando, come e SE si fa sto raduno XD
Io non posso venire, mi spiace..Alcuni già lo sapevano..
Io sarò vicino a Roma quel giorno, ma dovrò lavorare. :(
I am very sad :cry: :cry:
jeceb che ne dici stazione termini, piazza san pietro o flaminio :) li ci so arrivare facilmente
ragazzi io quel giorno ho scuola e esco alle 2...se mi dite dove state vi raggiungo poi se riesco...
jeje ha proposto alla Sapienza :roll: ( :nice: )
però chi c'èèèè :cry:
Allora Listaaaa :
Technics
Guinness.
Jeceb XD
Grimmy
Il lupo
Bloom06
Chaoz (?)
Rhoda (?)
Poi chi altro su su ditemi :D
dunque,aspettiamo le conferme di Godel,Nomade,Killuminato,JustMe,Holly,Valentina e Squall!
Tra un pò comincio a stressarvi con i messaggi privati :nice:
Campobasso,25 Aprile 2008
JEJECB