okkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk!!!!!!
Visualizzazione stampabile
okkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk!!!!!!
potrei aggregarmi pure io?
abito a bologna per studio....
cmq se qualcuno vuole vedersi in via zamboni (o anche piazza maggiore) anche in via del tutto informale a me fa piacere! ;)
Ehi, se si fa qualcosa probabilmente riesco ad esserci anche io... Ditemi voi.
io sabato prossimo sono a bologna.... se volete mi aggregi così avrete un rompicolgiono che vi offenderà da mattina a sera :lol:
aspetto solo che diciate una data, un luogo e un'ora... io il week end sono libero!
io alle ore 11.30 sarò in piazza maggiore. Sarò la statua immobile tutta vestita in white
ph2 resti anche il pomeriggio? io la mattina non posso...
io ci sono solo il pomeriggio -.-
io voto pomeriggio...
quello vestito in bianco
Direi di sì ma al pome da statua mi trasformo in musicista... sempre in piazza
Allora ci sarò solo perchè se sei quella dell'avatar sei carina :lol:
bene allora iniziamo a metterci d'accordo in line di massima anche se è abbastanza presto ancora?
Io ci sono sempre. Come orario non ho problemi, forse biscottina se deve venire in 3no ha qualche vincolo in più... magari dicci tu qualcosa.
Sabato alle 15 sotto il pisello del nettuno.ok?
se abbiamo tempo io ed Anja passiamo a salutarvi
per me va bene qualsiasi ora al pomeriggio in piazza del nettuno o in stazione... come ci riconosciamo?
Decidete voi ragazzi... a me va bene tutto... ma alle 19 mi dovrò dileguare...
facciamo ke mi venite a prendere in stazione XD ahahah io a bologna ci sono stata una volta -.- io se tutto va bene arrivo a bologna alle 15 e 20 O.O ma se voi nn ci siete non vengo, cioè non so dove andare XD mi perdo
almeno io vengo sicuro: alle 16 dalla stazione facciamo?
per me non è un problema... io sono libero tutto il giorno... ti è arrivato il mess privato? :)
io stasera non ci sono su internet qualcuno mi fa sapere qualcosa, al max vi do il mio numero in privato cosi quando avete deciso mi mandate un messaggino e mi trovate! ;)
boh basta che mi fate sapere da non stare secoli alla stazione da solo come un imbecille aspettando godot! :D