Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
bah...sinceramente avevo pensato fosse un raduno da farsi di giorno e mi era venuto in mente che si poteva andare a como sul lago o ad acquatica...
... se è una cosa serale, l'arco della pace è spettacolare d'estate, oppure qualcosa sui navigli o in brera... oppure l'old fashion...ma mi sa che non a tutti piacerebbe come locale...
l'unica cosa che eviterei è l'aperitivo e poi la cena....meglio un happy hour...
magari un salto alle kolonne....
Old Fashion -INAUGURAZIONE ESTIVO-
(Milano città)
--------------------------------------------------------------------------------
Finalmente ESTATE, apre il giardino del locale più di tendenza del momento e noi non possiamo mancare l'appuntamento.
Ci si vede tutti alle 19.30 all'old fashion per l'aperitivo
Zona riservata all'interno dell'esclusivo privè dove parlare, conoscersi, divertirsi.
Alla console i DJ Fabio Liuzzi e Vice, alterneranno happy music e house commerciale.
Ingresso ore 19.30 con consumazione a 10 euro
( Evento dello staff )
--------------------------------------------------------------------------------
domenica 15 Maggio 20 05 19:3
e alla maison de espagne in via morgantini e una cosa originale si entra in un condominio e all'utimo piano c'e un locale con cucina spazio balli e bar ecc. ?
-
Quote:
Originariamente inviata da Usher
Old Fashion -INAUGURAZIONE ESTIVO-
(Milano città)
Finalmente ESTATE, apre il giardino del locale più di tendenza del momento e noi non possiamo mancare l'appuntamento.
Ci si vede tutti alle 19.30 all'old fashion per l'aperitivo
Zona riservata all'interno dell'esclusivo privè dove parlare, conoscersi, divertirsi.
Alla console i DJ Fabio Liuzzi e Vice, alterneranno happy music e house commerciale.
Ingresso ore 19.30 con consumazione a 10 euro
( Evento dello staff )
domenica 15 Maggio 20 05 19:3
e alla maison de espagne in via morgantini e una cosa originale si entra in un condominio e all'utimo piano c'e un locale con cucina spazio balli e bar ecc. ?
Lo so che l'Old apre l'estivo... ma tutta sta roba che hai scritto...che è??? Il condominio??? che dici???
-
Oh compari..vi ricordo che viene anche gente dall'africa....4000km di distanza per nulla....no eh?quindi dev'essee qualcosa di GRANDE!
-
manco a morire vengo... :no:
-
Quote:
Originariamente inviata da Lilith
manco a morire vengo... :no:
beh ma mica ti stiamo costringendo
-
penso si stia facendo troppa confusione intorno a kuesto raduno...in effetti dobbiamo ancora trovare il ristorante e kuindi nn siamo molto avanti...cmq voglio chiarire il fatto...ke il raduno....siccome lo organizziamo io e after...sarà una cena e non happy hour e altre cose che ho letto.....kuindi il posto principale sarà il ristorante...ma non è assolutamente vietato essere già a milano di pomeriggio e assolutamente nn è vietato incontrare gente prima del raduno, anzi penso che lo farò anche io....cmq se avete in mente pizzerie in centro a milano che possibilmente hanno anche una saletta apposita per i raduni siete pregati di farcelo sapere, e possibilmente prima di giugno, cosi io e after c troviamo a milano e andiamo a saggiare le pietanze offerte da kuetsa pizzeria, merci x la comprehension
-
Raga scusate ma io non potrò più venire ;)
-
peccato, poteva essere l'occasione per chiarire pacificamente alcune cosette ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
Raga scusate ma io non potrò più venire ;)
e io che ti volevo conoscere :( come facciamo qui allora senza di te!!!!!
-
non riesco ancora a capire perche fermarci alla sola pizzata ? il problema non e trovare il locale oggi ma essere sicuri che lo sia aperto per luglio e organizzare il dopo cena (anche li o si va sui navigli o all idroscalo o a brera se si vuole trovare vita e movimento)