io non lo so ancora se ci sarò...manca ancora un bel po e potrebbe succedere qualsiasi cosa :D
Visualizzazione stampabile
io non lo so ancora se ci sarò...manca ancora un bel po e potrebbe succedere qualsiasi cosa :D
Andate tutti e due a quel paese :lol:
scusate è...xo se si va....potremmo trovare un albergo o quel ke è, dove dormire tutti insieme...non pensate subito male :maiale: ...xo almeno si sta un po + insieme...no?!?
Quote:
Originariamente inviata da porci84
Se c è qualche altra ragazza a me sta bene dividere la stanza di albergo con lei(purchè non costi troppo).Altrimenti vedrò cosa inventarmi,la cosa certa è che non voglio stare sola perchè di milano non conosco quasi niente!
allora....cercasi ragazza da affiancarsi ad Eurasia in albergo....AAA cercasi RAGAZZA... :lol: :lol: :lol: rispondete numerose :nice:
trank forse c'è akemiQuote:
Originariamente inviata da Eurasia86
cmq la data certa è il sabato 23 luglio 2005, senza diritto di veto, rimarrà stabile punto e nasta, anche a costo di cenare in 3
ma non è il 24? o_0Quote:
Originariamente inviata da schrek
o mamma mi sto confondendo!!!
cmq,se anzichè un giorno sto due giorni c è qualcuno di milano che mi tiene un po di compagnia?mi secca prendermi l aereo il pomeriggio e tornare la mattina dopo,sarebbe assurdo :?
vabbè intanto decidete tutto e fatemi sapere^^
il 24 luglio è una domenica...it's better fare la cena di sabato...ke e il 23, cmq kuando vai a prenotare il biglietto xl'aereo....lo saprà l'inserviente le date precise di kuel sabato e di kuela domenica no? cmq sul mio diario scolastico c'e scritto ke il sabato è il 23
Le agenzie dove si comprano i biglietti sanno le date del raduno? Ma questa volta abbiamo un'organizzazione fantastica!!!Quote:
Ragazzi non sò se vengo , ma se vengo posso portare la mia ragazza? :roll:
ok perfetto,ser non viene :lol:Quote:
Originariamente inviata da Ser Nwanko
si ma abbiamo infrmato solo la singapore airlines e la emirates.....Quote:
Originariamente inviata da Ser Nwanko
esprimevo un'opinione...al posto di mandare a cagare k dico io, m sn sfogata dicendo k nn c vengo... :D più pacifico, no? :lol:Quote:
Quote:
Originariamente inviata da Lilith
tranqui ora ho capito :ok:
ok ragazzi, ergo il programma sarebbe????
e poi nn sarebbe meglio trovarci direttamente nel pomeriggio??? ;)
SI sono d'ACCORDISSIMO PER IL POMERIGGIO
anzi già che ci sono: raga ci sarebbe qualcuno disposto a venirmi a prendere all aeroporto? :?
:roll: a me nessuno mi èe venuto a prendereQuote:
Il fatto è che non conosco ne l'aeroporto,ne la città...quindi arrivata lì mi sentirei spaesata e non saprei da dove iniziare................se qualcuno può mi farebbe un grosso favore,altrimenti mi inventerò qualcosa.
se coincidessimo verrei io...o meglio andremmo in cittàa insieme..ma credo che verrào prima della data, anche perche un viaggio di 4000km e poi fasrsi Raduno..è stressanteQuote:
Dipende...se arrivi a Linate dopo le 11 di mattina posso venire io, (sempre che ti vada di spostarti coi mezzi). Se arrivi a Malpensa...ehm...no.
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
ehm...non lo so,in effetti dovrei vedere ancora sia l orario che l'aeroporto
grazie per la disponibilità cmq^^
Beh, questo me lo puoi dire anche solo un paio di giorni prima...tanto a me partire alle 9 o partire alle 3 del pome non cambia nulla...(ti faccio fare anche un tour fashion della città... :ok: )Quote:
Cmq, se arrivi a malpensa c'è il malpensa shuttle (autobus)ke nel giro di 40 min ti porta alla stazione centrale... o il malpensa shuttle (treno) che ti porta fino in cadorna(altra importantissima stazione di milano)...
e da cadorna si prende la Verde
Quote:
se al raduno mi porta il mio papy, penso che da malpensa potremmo passarci.... :roll:
............... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: .......................
se già parti con la selezione state freschi..Quote:
Originariamente inviata da Aftermath
se l'hai detto x sport: sappi ke anche con le selezioni saremo in tanti...o cmq...i giusti, se invece l'hai detto x invidia...guarda ke x fare 75 messaggi ancora nn c vuole molto...io oggi ne avro fatti una 50ina :ok:Quote:
Originariamente inviata da #1!
l'ho detto giusto per il fatto che ad un altro raduno qui postato ho notato la bellezza di 3 partecipanti!senza selezioni...Quote:
certo, poi per te non sarà un problema, neanche per me sinceramente, il problema è che la mia assenza sarà molto rimpianta dal gentil sesso presente.
no quello era un raduno diverso :)Quote:
Originariamente inviata da #1!
Io ero salita a bologna per motivi miei e avevo chiesto se qualcuno poteva raggiungermi,in zona c era solo killuminato e corsaronero.Più che un raduno era un incontro perchè non c era nulla di organizzato.
Come dice schrek infondo a far 100 messggi non ci vuole nulla,vorremmo solo accertarci che a venire non sia una persona a noi completamente sconosciuta ;)
kuanto ti stimo eury :kiss: :lol:Quote:
Quote:
sìsì vabbè, tu sarai una di quelle che mi rimpiangerà più di tutti!