Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
SaraNana
Arrenditi sandrò!!
giammai ! :lol:
-
Quando faranno il ponte che va dalla penisola alla Sardegna verremo:lol::lol:..e con Berlusconi nn credo passerà molto:lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
Earl88
Quando faranno il ponte che va dalla penisola alla Sardegna verremo:lol::lol:..e con Berlusconi nn credo passerà molto:lol::lol::lol::lol:
allora Berlusconi 4 president :P:lol:
-
Quote:
SaNdRoNe
allora Berlusconi 4 president :P:lol:
ma nemmeno se mi fai una statua sopra l'acqua :lol:
-
ragazzi rassegnatevi siete pochissimi comunque se volete organizzare un raduno a gli inizi di settembre io ci sono!
-
Quote:
singXS
ragazzi rassegnatevi siete pochissimi comunque se volete organizzare un raduno a gli inizi di settembre io ci sono!
pochissimi ma buonissimi :P sandrì nn demordere!:lol:
-
io mi piego ma non mi spezzo 8-)
-
waaa...decidiamo un giorno..e date conferma..sarà un mini raduno?? PAZIENZA!! che mini raduno sia xD
-
Dai proponete i giorni!!!!:P
-
mah...io propongo...uhm uhm uhm....un sabato sera...di aprile...che non sia il 5 ^^'''' oppure una domenica...
-
io sono libero solo di domenica, ora sto lavorando.. :)
-
ragazzi..proponete un sab o una domenica ke nn siano i prox..c sarò ank io!!
-
perchè non fate domenica 13?
-
..allora..io domenica prox nn c sn..e l'altra neppure..xò il 27 s potrebbe ank fare..ma dobbiam svegliarciii!!sardi risppp!!!!!!!!!
-
il 27?? così lontaniiii??va bene dai...
Io non saprei...io proporrei un giorno di vacanza....o una domenica...dal 25 all'1 tipo...mi va bene anche il 27...
chi conferma 27 aprile???
-
-
beh..visto che è una domenica sfruttiamola!! mattina e pomeriggio no??
ho preso i contatti di alcuni..sandrone a te sento qui tanto se ho problemi..+ o meno entri ogni giorno su FDT ... =) voi datemi l'OK!!!
domenica 27 aprile va bene a tutti????
aspetto conferme.:D
-
ok..per me va bene, basta ke nn mi violentate..
xD
-
Quote:
SaNdRoNe
ok..per me va bene, basta ke nn mi violentate..
xD
no problem for me =) però nn ho capito scusa...in teoria siamo in 3 :| anzi...4 perchè porto roby nel caso...se no è geloso e rompe :p
-
ma xkè nn lo fai iscrivere qui ?! ...cmq se siamo solo 4 aspettiamo ancora no ?! ..almeno 6 persone..
;)
-
beh..non è ke li partoriamo :p
-
Quote:
SaraNana
beh..non è ke li partoriamo :p
:lol::lol: bè hai ragione...su SARDI RISPONDETE AL RICHIAMO DELLA FORESTAAAAAA... cavolo, dai voglio fare sto raduno accidenti..
:lol::lol:
-
Quote:
SaNdRoNe
:lol::lol: bè hai ragione...su SARDI RISPONDETE AL RICHIAMO DELLA FORESTAAAAAA... cavolo, dai voglio fare sto raduno accidenti..
:lol::lol:
ops..ma guarda un po'..oggi è 27 :evil:
-
Quote:
SaraNana
ops..ma guarda un po'..oggi è 27 :evil:
già..e nessuno parla, tutti muti..e vabbè che si dice che chi tace acconsente, ma manco ci hanno detto un orario.. :lol:
-
Quote:
SaNdRoNe
già..e nessuno parla, tutti muti..e vabbè che si dice che chi tace acconsente, ma manco ci hanno detto un orario.. :lol:
dovevamo capirlo da soli...cavolo siamo rimasti fregati..sono tutti al raduno e noi gli unici fessi qui :lol:
-
ragazzi, ma il raduno, proprio dopo la salvezza del Cagliari, ci sta tutto daiiiiii....suuuuu
:D
-
oia oia ci voglio essere aiòòò :lolll:
-
Si potrebbe fare domenica 18 maggio!!!??
-
Quote:
SaNdRoNe
ragazzi, ma il raduno, proprio dopo la salvezza del Cagliari, ci sta tutto daiiiiii....suuuuu
:D
Quote:
maxx
Si potrebbe fare domenica 18 maggio!!!??
andiamo a vedere Cagliari-Reggina tutti assieme???
-
Quote:
SaraNana
andiamo a vedere Cagliari-Reggina tutti assieme???
ORMAI NON CI SONO PIU' BIGLIETTI!!!SONO FINITI A INIZIO SETTIMANA!!!