Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Kim
si ma scusa con tutti i culi di cavallo che ci sono a Roma, proprio il culo di Minerva devi andare a prendere? :smt003 :smt095
Sti romani :smt080 :smt080
perché in un giorno di pioggia Fabrizio ed Antonio, ci si sono incontrati per casoooooo ( si, è una COVER della sigla di "Kiss me Licia", va bene?! -____-')
e poi c'è anche da dire che i culi di cavallo sono tutti molto affollati a Roma! :roll:
-
solo a milano i raduni iniziano dal culo del cavallo.. lasciali andare sotto il culo di minerva...
copioni :smt098 :smt098
:D
-
che ridere... mio padre è a roma per le vacanze ^^ cmq no
-
raga io dicevo verso l'11-12 settembre :smt087 così vengo :cry:
poi altro che culi :nice: troviamoci a piazza di spagna :smt007...
per chi non lo sapesse impazzisco per piazza di spagna *___*
-
ma a piazza di spagna,di sti tempi,devi sta attento che qualche macchina non ti passa sopra mentre stai seduto sulla scalinata.. XD
e poi dentro alla sapienza è più bello,ci giriamo prima un bel cannone nel prato... :smt040
-
Quote:
Originariamente inviata da jejecb
e poi dentro alla sapienza è più bello,ci giriamo prima un bel cannone nel prato... :smt040
conta su di meeeeeeeeeeeeeeeee :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da °holly°
raga io dicevo verso l'11-12 settembre :smt087 così vengo :cry:
poi altro che culi :nice: troviamoci a piazza di spagna :smt007...
per chi non lo sapesse impazzisco per piazza di spagna *___*
Piazza di Spagna non è più Roma.
E' diventato uno stato enclavico sotto la regia amministrazione della Cina.Come buona parte del centro dopo tutto.
-
va bè... se vi può interessare io vengo...
-
:cry: ma è uno dei pochi posti di Roma dove dovrei riuscire ad arrivare quasi da sola piazza di spagna :cry:
allora facciamo così ^___^ se a settembre salgo, un buon utente mi aspetta alla fermata della metro e mi porta al posto del raduno :smt045
-
Olè, anche pantegazzo ^^
Comunque siete una mandria di infamazzi -.- vabbè, che settembre sia, ma dopo la prima settimana.. già intorno all'11-12 va bene.
Ma non ospito nessuno nell super-attico -.- (izzio crepa -.-) :lol: