lascia xdè...ti accompagno io e ti porto in qualche bel localinoQuote:
Originariamente inviata da schrek
Visualizzazione stampabile
lascia xdè...ti accompagno io e ti porto in qualche bel localinoQuote:
Quote:
Originariamente inviata da dario8866
davvero? :D :D :D :D :D
:smt012
Quote:
certo...altro che stè ragazze noiose... sò tutte noiose le ragazze...ti faccio fà un giretto serio...
saranno anke noiose ma mi interessano cmq loro...i trans o gli uomini nn mi interessano...grazie...
ragà lo vogliamo fare o no stò raduno a napoli nè????e che cavolo...dimostriamo che siamo meglio dei polentoni ad organizzarlo..li hanno fatti tutti lì i raduni...e poi sempre in 4 gatti erano :lol: :lol: :lol: :lol:
organizziamone uno a napoli verso metà di giugno quando le scuole sono chiuse così sicuramente potranno venire + persone!!!! uffa e dai organizziamolo...
Allora...chi vorrebbe venire a questo raduno? oltre a me già verrebbe sicuramente un'altra ragazza del forum e forse un'altra... chi altro?
io no......Quote:
e cmq volevo ricordare ai terroni (se noi siam polentoni, voi siete terroni :nice: ) che ai raduni abbiamo toccato quota 10, vojo proprio vedere se c riuscite :roll:
mi vien da piangere che schrek nn ci sarà :cry: :cry: :cry: :cry: ... :evil:
vabbè uno in meno....10?e che ci vuole...voi alla fine vi offrite sempre tutti,parlate parlate e poi man mano vi tirate indietro con scuse assurde...vediamo di che pasta sò fatti stì napoletani mo.... e cmq il raduno è aperto a tutti...se a qualcuno serve io posso ospitare volentieri a casa mia anke se nn stò proprio a napoli!!! problemi nn ci sono...la casa è grandissima...
vi auguro una splendida giornata tu e Claudia :lol: :lol: :lol:
no comment -_-
Quote:
Originariamente inviata da claudia-bionda
dai lascialo xdere! beh penso che tu ci verresti no? xxx (commento eliminato da Saiph.)
appunto xkè si chiama RADUNO significa che cmq ci si deve incontrare + di 2 :)
beh dai già siamo in tre :lol: :lol: :lol: :lol:
Ah fate un bel triangoloQuote:
:smt012
Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
l'idea mi alletta... :D
allora viene un'altra amica sempre del forum (nn mi ricordo i nick xkè le conosco nella real life e nn sò i nick!) e poi magari porto un amico così famo un orgia proprio :lol: :lol: :lol: :lol:
sul serio dai ki sarebbe interessato? :(
io son una ragazza seria!non le faccio ste cose :evil: :nice:
cmq se viene un bel pò di gente magari ci sto :roll:
dai allora chi sarebbe interessato al raduno?
Napoli....napoli è una bella città....mitica...sarebbe bello fare un raduno...
...raduno di ke poi?????!!!!...magari fare una gita tutti insieme....ci sono dei posti belli...tipo?!...il mitico golfo, marechiaro, via roma,il rettifilio, anke zone cme il actel dell'ovo, maschio angioino....la mitica EDENLANDIA......per ki nn sa....un parco immenso ricco di mega giostre...
da fare la faccia....gialla...proprio cme questa.... :D ...pi dalla paura...possiamo mettere questa= :x
io ci vengo xò sotto natale...
raga ma non ho capito ma come funzionano questi raduni???siete tutti amici???io comunque sono di napoli, fatemi sapere....ok?
ma che siete morti tutti?
LOOL
io kmq dovrei esserci fra un paio di settimane ma non so se avrò tempo per un raduno...
dunque...
io al 99.9% domenica 12 sono a napoli :smt003
dato che nn avrò molto da fare, facciamo un bel raduno su su su :cry: :cry:
nn mi farete mica passare 1 intera giornata senza avere niente da fare? :smt087
edit...nn vengo più :lol:
si ank'io verngo se lo fate a Napoli...
Anche io di napoli, lo faccio volentieri un raduno! Ma non conosco più nessuno ormai... ç_ç
UPPP
Raga che si fa?