oooooo caly o ikke tu dici :lol: ti amu tantuuu cmq per il sabato si fa d mattina o di pomeriggio? se si fa d mattina si fa pure tti forca :nice:
Visualizzazione stampabile
oooooo caly o ikke tu dici :lol: ti amu tantuuu cmq per il sabato si fa d mattina o di pomeriggio? se si fa d mattina si fa pure tti forca :nice:
cm volete voi.. tanto io nn ho università!!! :lol: :lol:
decidete voi... cmq preferisco di mattina...
Questo sabato? :)
Ohhhhhhhhh gente!!!!Quando si fà sto raduno?? :x
davvero quando si fa sto raduno... fissiamo un giorno senno nn si fa mai, a me vabbene sempre ma preferirei il sabato...
si anke a me i sabato va bene e anke a sofia hihihi
allora s'è capito che sabato va bene a tutti.. quindi facciamolo sabato prox.. va bene??
allora se va bene a tutti io direi di farlo il 18...sempre ke il tempo lo permetta...ok?
PER ME E LA CALY VA BENE :lol:
piu nessuno????...
te pippo c sei?
Avoooooooooglia te se ci sono.!!!
io ci sn.. di mattina o di pome?
alla fine l avete fatto qsto raduno?!?!?!?!!??!?!??!??!?!!? :roll:
io nn sn andato visto che nn sapevo se era o di mattina o di pome e poi l'ora!!
ora ci DOBBIAMO organizzare x bene!
Ma siete morti dai sonno??
Salve raga...un posticino per noi ci deve sempre essere, va buah...sono ancora inesperta del sito, mi sono registrata da poco. Ciao ciao!!
che laccheggi letiziotta..si fa la stessa scuola!!!!! oioi!! hihi noi ci si può vedere a scuola XD
Scherzi? Doma arrivo a scuola e comincio a urlare: -pinkprince!!!Avete visto pinkprince?- Sai che bella figura....chi c'hai di profe?
Io ho la Cecio, il De Zarlo, la mitica Laura...
i De Zaaaaa mitico de Zarlo Gallo!!! si chiama grande puffo noi XD e quindi sei in classe con i betti...che cicalo... :lol: cmq nn andiamo ot XDQuote:
Originariamente inviata da Letiziotta
Allora visto che siamo cresciuti di numero... :lol: lo si organizza x bene sto radunello??? :ok: :kiss:
io sono nuovo ma.. ci vengo!! organizziamo?
su su dai..
cena o disco?
:shock:Quote:
Originariamente inviata da alexan83
ma non sono raduni per rimorchiare :lol:
si immaginavo ma.. non potrai non dire che la presenza di dolce donzelle non potrebbe far altro che allietare la serata.. eheheh ;)
lo organizziamo sto raduno visto che fa caldo ora?
nel caso io ci sarei...
io vengo se viene alexan XD
vengo pure ioooooooooooooooo...............
se c siete ci si beccha al Pistoia Blus... questo sabato.
naturalmente al campeggio: :smt025 :smt028 :smt033 :smt119 :smt078
allora, ke si fa 'sto coso o no?! :D