Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da scemo del villaggio!
ma siete dei tira pacchi del ca**o!
se ti "tirassi" il pacco non ti lamenteresti...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Trilly
se ti "tirassi" il pacco non ti lamenteresti...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma quanto sei scema? :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
Ma quanto sei scema? :lol: :lol: :lol:
troppo fa qualcosa per me..ricoverami...
-
Quote:
troppo fa qualcosa per me..ricoverami...
no ormai sei troppo bruciata...ormai nn si può + far nulla...sei in uno stato avanzato!
-
Quote:
Originariamente inviata da scemo del villaggio!
no ormai sei troppo bruciata...ormai nn si può + far nulla...sei in uno stato avanzato!
:( :( se nessuno crede più in me ...allora continuo...non smetterò mai...
-
Quote:
Originariamente inviata da tommytommy
bene bene...buono a sapersi... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ....se non sono a festeggiare il mio compleanno con la mia "forse" futura compagna vengo a fare un salto... :lol: :lol: :lol: :lol:
mi quoto da solo...visto che è finito tutto con quella bambina immatura mi sa che vengo quasi sicuramente domenica...sempre se trovo qualcuno con cui venirci.... :!: :!: :!: :!: :kiss:
-
chi viene il 20 allo spring? c'era qualcuno l'altra sera...ma come son catrine le follie! :cry:
-
Quote:
chi viene il 20 allo spring? c'era qualcuno l'altra sera...ma come son catrine le follie! :cry:
Occhio ke vi da buca di nuovo :lol: Scherzo.Cmq io non vengo Trilly :)
-
Quote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
Occhio ke vi da buca di nuovo :lol: Scherzo.Cmq io non vengo Trilly :)
noooope3r lo sapring non do buca...
-
purtroppo non posso, mi dispiace!