...spero di aver già smaltito comi post capodanno e post matis...come ci si arriva a novara? :oQuote:
Originariamente inviata da Lantis
Visualizzazione stampabile
...spero di aver già smaltito comi post capodanno e post matis...come ci si arriva a novara? :oQuote:
Mmmm...se vieni da Firenze...devi arrivare a Milano.
E da Milano prendi il treno per Torino. in 40 minuti (da milano) sei giá a Nnovara.
bho troppo complicato!
...mmm sarebbero 2 treni :o
piu che complicato è un po lungo. (se vieni da firenze)
e lantis è partito senza dirmi nulla! mitiko :kiss:
ma brutti bastardi....fate un raduno il 4 gennaio a novara e nn mi dite nulla?....siete delle merde!
Sempre spontaneo e sincero :DQuote:
Originariamente inviata da scemo del villaggio!
si perchè sono delle merde...questi fanno un raduno a 10 minuti di macchina da me e nn me lo dicono!Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
ma tanto nn si fa nulla visto che quello la è partito senza dirmi nulla... manco il suo cell m'ha dato... amen
ragassuolo...sono qui eh.
mica parto senza lasciar detto.
sapevo che mi collegavo.
in ohni caso, ho la scheda spagnola.Domani magari vedo di comprarmi una vodafone italiana, e ti lascio "de namber"
verrò con la mia girl.
ancura sè! cmq dimmi al piu presto il giorno ufficiale che ho anche quell'altro impegno ricordi?
tu impegni? cosa devi fare? devi andare a battere al benzinaio davanti alla pavesi?Quote:
Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
:evil: no nn è il mio tipo
:lol:
ma lantis nn sapevo ke avessi la morosa! ki è??
Ragassuolo che impegni dovresti avere?
cmq il raduno sarebbe per il 4...no?
eravamo rimasti cosi.
Sally, la ragazza ce l'ho da lunedi, non è del forum.
ok... ma alla fin dla fera... chi viene? :o
ah boh
ma volendo potrei anche esserci...ma nn mi volete!
guarda che se l'unico che conosco sei te nn faccio neanche la fatika di venire in centro :o per tanto così lo fate a torino dv sei piu comodo te :DQuote:
kiariamo nn è per te... è che stare in un gruppo di 5-6 persone dv l'unico che consoco anche approsimativamente sei tu nn mi pare il caso!
ma allora CHI SIAMO? spargi la voce ste
la koller vampira c'è?
Ehm... sono a Roma, lo sai! :lol:Quote:
raga com è finita col raduno???
cmq il raduno potevate farlo a como o varese ke venivo pure io :D
mi sa che è finito a tante chiacchere e pochi fattiQuote:
Originariamente inviata da Eurasia86
è finito che IN QUESTO ISTANTE sono a PARMA, in un bar.Sgamando la corrente perche ho la batteria del pc scarico
Gentili i parmigiani.Bella città.Per chi vuole ancor radunarsi....può raggiungermi