Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dade
Non avete capito un cazzo XD io non ho una reggia :lol: E ci sono le beduine xD
Si, sono quelle che ti sei limonato mentre eri ubriaco...
-
Quote:
imok
Si, sono quelle che ti sei limonato mentre eri ubriaco...
Manco morto :lol: Se vuoi conoscerle fai pure...una è anche figa!
-
complimenti Dade,che bella casa grande che hai:lol:
cmq io come già detto in precedenza,non lo so fino a qualche giorno prima,purtroppo.
per dove dormire eventualmente ancora non saprei,anche se volendo c'è l'albergo dove sono stato a novembre,in zona moscova:roll:
staremo a vedere:D
-
Ah ma si fa di sabato??! Non avevo capito molto allora xD cmq.. visto che io non devo trovare nessun albergo o similar, deciderò pochi giorni prima. Mi spiace fare la merda e rimanere in forse ma non posso esserne sicura per ora!
-
@Dade, figooo si fa festa da te! Vengo anch'io!!! Ti aiuto a pulire poi.....:roll:.....Nah...:lol:
-
Quote:
MaRcOsAtRy
complimenti Dade,che bella casa grande che hai:lol:
cmq io come già detto in precedenza,non lo so fino a qualche giorno prima,purtroppo.
per dove dormire eventualmente ancora non saprei,anche se volendo c'è l'albergo dove sono stato a novembre,in zona moscova:roll:
staremo a vedere:D
Ti trovo un hostello dietro casa mia e paghi pochissimo...
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Folletta
Ah ma si fa di sabato??! Non avevo capito molto allora xD cmq.. visto che io non devo trovare nessun albergo o similar, deciderò pochi giorni prima. Mi spiace fare la merda e rimanere in forse ma non posso esserne sicura per ora!
Pronto xD
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
morrigan
@
Dade, figooo si fa festa da te! Vengo anch'io!!! Ti aiuto a pulire poi.....:roll:.....Nah...:lol:
se c'è satry tu devi venire devo fare cupido u-u
-
@Dade, credo di parlare anche a nome di Satry dicendoti, dal profondo della mia anima.....Fanculizzati :D
:056: Cupido vuole fare lui....:lol:
-
Quote:
morrigan
@
Dade, credo di parlare anche a nome di Satry dicendoti, dal profondo della mia anima.....Fanculizzati :D
:056: Cupido vuole fare lui....:lol:
Cmq a parte gli scherzi vieni u.u
-
No, non vengo Dade, non sono mai stata neanche nella lista dei provvisori ;) Verrò quando ci sarà meno gente :lol:
-
Quote:
morrigan
No, non vengo Dade, non sono mai stata neanche nella lista dei provvisori ;) Verrò quando ci sarà meno gente :lol:
Ma smettila xD