Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Something Strange
@Dade in che zona di Milano abiti?!
@Artemisia ho appena saputo che mia sorella (che abita a Mi) quel weekend non ci sarà, quindi forse riesco ad ospitarti io :049:
Oddiooo @Something Strange speriamo di si *_* pigiama party cazzo!
-
Quote:
Dade
non lontano dall'Alcatraz......se abitavo io li,andavo in bancarotta a forza di andare a vedere concerti:lol:
-
Quote:
MaRcOsAtRy
non lontano dall'Alcatraz......se abitavo io li,andavo in bancarotta a forza di andare a vedere concerti:lol:
5 minuti a piedi forse meno sto appena sopra viale jenner
-
Quote:
Dade
5 minuti a piedi forse meno sto appena sopra viale jenner
Che invidia Dade!!
Posso chiederti se è una zona tranquilla, soprattutto di sera e quanto ci metti ad andare in centro? (recupero informazioni per eventuale soggiorno, spero :evil:)
Poi mi levo dalle balle, prometto! :nice:
-
io abito vicino al pepenero, vado in baccarotta a forza di mignotte
-
Quote:
morrigan
Che invidia Dade!!
Posso chiederti se è una zona tranquilla, soprattutto di sera e quanto ci metti ad andare in centro? (recupero informazioni per eventuale soggiorno, spero :evil:)
Poi mi levo dalle balle, prometto! :nice:
La zona è tranquilla ma ci sono molte famiglie straniere, per la maggioranza sudamericani e cinesi. Ci sono scuole, supermercati, metro e tram. Per arrivare in centro c'è la gialla, il 4 e il 2. Dista 15 a piedi a Porta Garibaldi e 5 minuti da Lancetti e a 3 fermate dalla Centrale.
-
Grazie Dade, gentilissimo! L'importante è che non ci siano delinquenti seriali in giro di sera, per il resto mi va bene tutto ;)
-
Quote:
morrigan
Grazie Dade, gentilissimo! L'importante è che non ci siano delinquenti seriali in giro di sera, per il resto mi va bene tutto ;)
il problema è che c'è dade :o
-
:lol: Non so se avrei più paura io di lui o lui di me :lol:
-
Quote:
morrigan
Io esco pochissimo la sera però non ho sentito di cose strane e anche il mio compagno di stanza me lo ha assicurato...
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
morrigan
:lol: Non so se avrei più paura io di lui o lui di me :lol:
Non potrei mai, sei una metallara :0