Visualizzazione stampabile
-
Mugello
Ciao ragazzi che ne dite di un bel raduno al gran premio di moto GP del Mugello? io ci andrò sicuramente con un amico... andremo al prato(i soldi nn ci sono) a vedere il gp che se nn erro è ai primi di giugno (4 giugno forse)
che ne dite?fatemi sapere!
-
possibile che a nessuno alletti andare al mugello a vedere la moto GP ? sul prato nn si spendono tanti soldi!stiamo sui60 euro se nn erro... mica 200??
-
quanto??????
ciao dario..... :smt039 :smt039
-
certo
Certo ke ci vado io laggiù ci vivo...è ha 2 passi da casa mia... :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
quanto??????
ciao dario..... :smt039 :smt039
che brutto spilorcio mamma mia... spendi 200 euro di impianto (soldi a mio avviso sprecati xkè è roba che si vende su ebay a tre soldi) poi ti compri il tom tom(ke nn serve a un cazzo)
e nn vai a vederti una gara della moto GP che è un evento che ricorderai x tutta la vita? boh chi vi capisce...
-
-
vi guardo dalla tv volentieri! Troppo pigra per venire fino là! :yawn:
-
Io forse ci sarò con un paio di amici... anche noi prato...e motorette da fracassare!
-
Quote:
Originariamente inviata da dario8866
che brutto spilorcio mamma mia... spendi 200 euro di impianto (soldi a mio avviso sprecati xkè è roba che si vende su ebay a tre soldi) poi ti compri il tom tom(ke nn serve a un ca**o)
e nn vai a vederti una gara della moto GP che è un evento che ricorderai x tutta la vita? boh chi vi capisce...
250.... su e bay io nn comprerei manco la carta igienica....
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
250.... su e bay io nn comprerei manco la carta igienica....
ma dai stavo skerzando... io cmq su ebay qlc lo compro xkè a volte l'affare lo faccio...ma essenzialmente vendo...ho venduto una scheda video che valeva 10 euro a oltre 40 euro. :lol: :lol: :lol: :lol:
uffa che palle...è così bello il mugello marò...con quei siluri reggi palle che sfrecciano sul circuito!